Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |      
Autore: xallie    05/10/2016    0 recensioni
«Forse avevo solo paura che anche noi, come i biglietti che ci scambiavamo, fossimo fatti di carta, e, in quanto tali, bruciassimo nelle fiamme di un sentimento più grande di noi.»
Una forte musica rock proviene per l'ennesima volta dalla stanza numero 102 dello studentato, quella accanto alla camera di Alyson. Lei è sempre stata una persona paziente, ma adesso non ne può più. Così, troppo stanca per bussare al vicino e dirgliene quattro, fa scivolare un bigliettino con su scritte poche righe sotto alla sua porta.
[Trovate questa storia anche sul mio account Wattpad: x-allie]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente, non avrei saputo dire quale fosse la cosa che preferivo di lui, o cosa mi spinse a fidarmi nonostante lo avessi conosciuto attraverso dei foglietti di carta. Forse erano quegli occhi, di un verde quasi trasparente, vitreo, che si illuminavano quando sorrideva. Ah, il suo sorriso. Vederlo mi rendeva felice, ma com'era possibile? Per non parlare delle sue labbra, rosee e delicate, tutte da baciare. Sognai così tante volte di baciarlo che finii per perdere il conto, ma di farlo nella realtà, non se ne parlava neanche. Il perché di questo non lo sapevo. Forse avevo solo paura che anche noi, come i biglietti che ci scambiavamo, fossimo fatti di carta, e in quanto tali, bruciassimo nelle fiamme di un sentimento più grande di noi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: xallie