Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Selina    08/05/2009    2 recensioni
Music meme! Raccolta di drabble, vari pairing, vari rating, vari generi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota legale:

Kingdom Hearts © Square Enix & Disney. Questa Fan Fiction è stata scritta per puro diletto, senza alcuno scopo di lucro. Nessuna violazione di © è dunque intesa.



Music Meme:

1. Pick a character, pairing, or fandom you like.

2. Turn on your music player and put it on random/shuffle.

3. Write a drabble related to each song that plays. You only have the time frame of the song to finish the drabble; you start when the song starts, and stop when it's over. No lingering afterwards!

4. Do ten of these, then post them.



Note dell’autrice:

Ok, non ho davvero una spiegazione convincente per alcune delle cose che ho sul mio iPod, quindi facciamo finta di niente ed andiamo avanti XD

Meme proposta dalla Caska<3 Ovviamente l’abbiamo fatta in coppia, ed ovviamente ci siamo scelte a vicenda i pairing XD (E visto che sembra necessario specificarlo, questa è la mia parte. Nel senso che l’ho scritta io, la Caska ha postato la sua da un’altra parte, quindi per favore non uscitevene con commenti al plurale. Dimostrate che siete capaci di leggere fino in fondo le note ;_;)

Per il momento ci sono solo queste drabble, ma in futuro magari ne posterò altre. Pairing variabili, rating anche, e tenete conto che sono state concepite E scritte nel giro di una canzone XD

I commenti sono sempre apprezzati<3

Be My Yoko Ono è una canzone dei Barenaked Ladies<3

Seli



:: BE MY YOKO ONO ::



Roxas/Sora

Surrender all your dreams to me tonight, they’ll come true in the end.

(Shadows of the Night - Pat Benatar)


«Ti rendi conto che è stupido persino per te, vero?»

«…non mi sembra il caso di parlarne, adesso

«Perché no? Sono sicuro che Riku avrà un’ottima opinione in proposito.»

«Lascia Riku fuori da questa cosa!»

«Tu lo dovresti lasciare fuori! Come, quando ti ho fatto capire che questo era quello che volevo?!»

«…hai detto che ti mancava Axel.»

«Ma Riku continua a fare pietà con quel colore addosso.»



Naminé/RepliRiku

Allora spiegami, dove posso far del sesso con te?

(Motel - GemBoy)


Odiava quei ricordi. Li odiava.

«In spiaggia Sora è stato aggredito da un granchio assassino. Sulla casetta sull’albero avete costruito la tela per la zattera. In casa avete dormito insieme nel letto.» Era veramente alla frutta. «Il giardino di Marluxia, allora

«…ho trovato quella cosa sul vine!sex l’altro ieri sul computer di Marluxia che…»

Li ODIAVA.



Xigbar/Demyx

Ready to play the note, ready to end the final show.

(Gravenimage - Sonata Arctica)


Odiava il modo in cui tutto andava alla deriva.

Odiava il modo in cui continuavano a dimenticare.

«Cosa farai, quando avrai di nuovo un cuore?»

I suoi occhi lampeggiarono nel buio, come scintille sotto le braci.

«Troverò un nuovo modo per perderlo, penso. Come farà il Superiore. Come farai anche tu.»

Chinò un po’ la testa. Il sitar fece una nota stridula, come un punto alla fine di una frase.

«Pur ricominciando dall’inizio, pur sapendo quello che sappiamo, faremmo sempre gli stessi errori, vero?»

Lui si strinse nelle spalle. «Si chiama natura umana.»

«Perché preoccuparsi di riaverla indietro, allora?»

«Perché non vogliamo morire.» Il suo sogghigno storto sembrava tagliente come una lama, ma non altrettanto spaventoso. «Siamo ancora umani, in fondo.»

Odiava il modo in cui una cosa tanto orribile sembrasse ancora, ancora così rassicurante.



Marluxia/Larxene

Non lasciarmi senza perché questa ignobile astinenza credo che mi ucciderà!

(Il flamenco della doccia - Daniele Silvestri)


Doveva ammetterlo, forse non era stata una grande idea.

Forse, molto lontanamente, c’era qualcosa di strano.

Forse non doveva fidarsi di qualcuno con quell’aria viziata e altezzosa, da cagnetta di lusso. Poteva quasi vedere il suo naso storcersi, a volte, quello sguardo sdegnoso lampeggiare sotto le ciglia folte.

Forse non era stata molto furba, ma davvero, nessuno tra i Tredici aveva quelle spalle, e per un po’ si era illusa di aver trovato l’unica pecora nera in quell’organizzazione convinta di doversi spogliare in un night per soli uomini invece di conquistare Kingdom Hearts -che sorpresa che qualcuno avesse deciso di ribellarsi!-, ma non poteva dire che Marluxia non le avesse dato nessun indizio.

Di certo, pensò con stizza, avrebbe preferito essere invitata, quando lui ed Axel sparirono nel suo giardino per più di un’ora.



Riku/Sora

I know your arms are open wide, but you're a little on the straight side.

(Want you bad - The Offspring)


Doveva essere stato mal interpretato. Non c’era altra spiegazione. Oppure doveva essere stata colpa di Roxas, maledetto!, del suo continuo maligno bisbigliare, del fatto che chiaramente lo odiava, e dell’orribile, orribile influenza che Axel aveva di certo avuto su di lui, perché niente di così terribile poteva essere uscito dalla testa di Sora.

Si acquattò di più sotto il letto, quando Sora, preannunciando il suo arrivo con uno spaventoso tintinnare di campanelli, mormorò suadente che sotto sotto tutti quanti vogliono essere un gatto.



Axel/Roxas

And the day needs my saving expertise.

(A man’s gotta do - Dr. Horrible’s Sing-Along Blog Soundtrack)


«Axel, credo che ci sia un qualche orribile plot hole tra il villain che vuole distruggere il mondo e l’eroe che lo salva (?) e se lo scopa per sottrarlo al lato oscuro della forza…»

«Non costringermi a dire che riempiremo anche quello, ho già una battuta sul mio martello a rovinare la mia immagine.»



Naminé/Kairi

So how could this be done by such a smiling sweetheart.

(Naïve - The Kooks)


«Sono così felice di averti con me!»

Un giorno, pensava, avrebbe smesso davvero di esistere.

«È come se ti conoscessi da tantissimo tempo.»

Un giorno, pensava, avrebbe smesso di ricordare.

«È come averti ritrovata.»

Un giorno, pensava, avrebbe smesso di fare così male.

«Posso sentirti. Posso sentirti provare qualcosa, finalmente.»

Aveva appena iniziato, ma un giorno, sperava, avrebbe smesso di odiare.



Axel/Roxas/Naminé

Deep down inside we wanna believe they still do.

(Ever Ever After - Enchanted Soundtrack)


«‘Ci incontreremo nella prossima vita’. È quello che hai detto a lui, vero?»

«Qualcosa del genere, sì.»

«…e ci credi?»

«Non lo so. Vorrei, penso. Tu sai cosa vuol dire, non è vero, Naminé?»

«Gli ho detto che potremmo anche riconoscerci, ma che ci saremmo ritrovati, alla fine.»

«Come Sora ha detto che ti avrebbe ricordato.»

«…non c’è lieto fine per quelli come noi, è questo che intendi?»

«Non lo so. Ma so che anche se non mi ricorderò di lui, lo cercherò. E lo troverò.»



Diz/Mickey/Riku

Yeah, you'll burn in hell for your sins.

(Take a bow - Muse)


Aveva cercato un responsabile, all’inizio.

Era assurdo aver trovato qualcuno a cui addossare tutta la colpa proprio quando aveva capito che l’unico colpevole era lui stesso.

«Proprio tu, fra tutti, dovresti sapere cosa significa cercare risposte che non riesci ad avere» gli aveva detto una volta Re Mickey.

Odiava il modo che aveva di giustificare sempre tutti. Odiava ancora di più quando giustificava lui. Aveva distrutto la sua isola. Non aveva bisogno di giustificazioni. Non intendeva nascondersi dietro a un dito.

«È strano - aveva risposto Riku, sorridendo per la prima volta da tantissimo tempo, la pelle scura che si tendeva in un ghigno innaturale su quel corpo che non gli apparteneva - Sono sempre quelle le risposte che ti uccidono.»



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Selina