Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: SoledadBaskerville    06/10/2016    0 recensioni
Rin è disposto a tutto per il potere. Anche a commettere le cose più atroci. Juri ama Dark, ma inizia a provare compassione anche per quel fratello tanto crudele e spietato. Dark non potrà mai perdonare Rin, dopo tutto quello che farà a Juri. Ma il suo destino potrebbe rivelarsi molto tragico. Questo speciale si aggancia alla storia " Soledad ", in particolare alla quarta parte ( che vi invito a leggere ), ed è un prequel direttamente agganciato a Soledad ( speciale ) how it all began. Spero di avervi almeno un pò incuriositi. Aspetto i vostri pareri, baci.
DALLA STORIA:
“ Allora morite, padre! Non mi servite più se non potrò essere re “. Sentenzia, colpendo suo padre con la spada. Lui lo guarda, non è per nulla sorpreso. Anzi, aspettava proprio che Rin si ribellasse e che lo uccidesse, voleva proprio portarlo a questo punto. Per questo ha volontariamente abbassato la guardia, nonostante ovviamente si fosse accorto che sin da prima il figlio aveva una mano sulla spada ed era pronto ad usarla.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' trascordo diverso tempo da quando la principessa Juri è uscita dalle segrete, ed ha annunciato la sua inaspettata gravidanza e la sua conseguente decisione di sposare Rin invece di Dark. E' ormai giunto il giorno fatidico. La principessa ha dato alla luce un bimbo da circa due mesi, e l'ha chiamato Kevin. La giovane è rimasta sola in camera con il piccolo, dopo aver ordinato alle domestiche di tornare tra poco. Ora non sarebbe riuscita a trattenere le lacrime, che lentamente cominciano a farsi strada su quel bellissimo viso, così perfetto. I suoi bellissimi occhi color del ghiaccio si velano di lacrime, e lei inizia a singhiozzare portando una mano al ventre, sentendo un forte dolore. E no, non è dovuto certo al parto: quel dolore viene da dentro di lei, è la sua anima che le grida di non farlo, di non commettere una pazzia del genere. Di non sposarsi se non è ciò che desidera. Ma in seguito riflette: cosa farebbe lei, sola con il piccolo? Non può pensare di affidarlo a Dark, non può pensare di fargli prendere la responsabilità di un figlio non suo. Non sarebbe affatto giusto, anche se in questo modo darebbe a lui il potere di erede e lo potrebbe far salire al trono senza problemi. Garantirebbe a Sabrie un futuro di felicità, uno splendido periodo di pace, dopo gli anni trascorsi nelle Tenebre a causa di re Salem. La donna si avvicina alla culla del figlio, guardandolo con tutto l'amore possibile. Lo prende tra le braccia, stringendolo a sè. Il piccolo sente il contatto con la madre, e si aggrappa ai suoi capelli come fosse in cerca di un maggior contatto, " Piccolino, che cosa devo fare? ". Chiede la futura regina, non riuscendo a smettere di piangere. " Se mi sposo condannerò me stessa, Dark e soprattutto te ad un futuro di infelicità. Però... però non posso chiedergli di crescere il figlio di un altro, non è giusto ". Mormora di nuovo lei, cullando il piccolo Kevin, che la guarda con i suoi bellissimi occhi color ghiaccio che ha ereditato da lei. " Kevin, tesoro mio se la mamma non è ancora impazzita lo deve solo a te ". Mormora. Dopo poco tempo le domestiche tornano nella stanza per poterla preparare e poter accudire il piccolo principe, erede al trono di Sabrie. Dopo diverso tempo Juri è pronta. Lei si è avviata verso la navata da sola, sola con i suoi pensieri. Improvvisamente qualcuno la prende da dietro e la abbraccia forte, proprio alla fine del corridoio e stringendo ancora a sè il piccolo Kevin: lo lascerà alle domestiche solo poco prima della cerimonia, ma ha voluto stringerlo a sè ancora un pò, durante il tragitto. Lei sussulta e quasi le cade il figlio, ma l'altra persona è più agile ed afferra il bambino, tenendolo tra le braccia senza fargli male. Lei si volta di scatto, temendo sia Rin. Invece si ritrova davanti ad un altro. Colui che ha ascoltato in silenzio il suo sfogo, ed ha deciso di prendere una decisione. " Dark? ". Chiede sorpresa lei. Lui continua a cullare il nipotino, che si calma subito e si attacca a suo zio, sentendo che è una figura positiva. Ironico, pensa Juri: con suo padre non fa altro che piangere, mentre con Dark si comporta quasi come se lo considerasse il suo vero genitore.

" Si, Juri. Sono io. Sai, mi sembra che tu mi debba una spiegazione: perchè? Perchè hai deciso di sposarti con Rin, quando eravamo promessi sposi? Perchè hai dato a lui il titolo di erede e gliene hai dato uno? A lui, che ha ucciso nostro padre ". Chiede con calma il viola, mentre lei abbassa lo sguardo.

" Nostro padre se lo meritava. Non ci ha mai amati. Sai, a volte le parole feriscono più di mille sberle ". Ammette, ma lui scuote il capo.

" Ma non è ciò che ti ho chiesto io ". Posa il nipotino tra le braccia della domestica, mentre il bimbo chiude gli occhi e si addormenta nuovamente. Si avvicina a lei, e le prende il viso tra le mani. " Qual'è il vero motivo? Ti prego,dimmelo perchè io non ci capisco più niente ". A quelle parole lei non riesce a trattenere le lacrime, ripensando al terribile periodo in cui fu tenuta prigioniera. " Juri... ma tu stai piangendo ". Sussurra lui, asciugandole le lacrime con un dito. Lei continua a piangere.

" Dark, ascoltami... ormai è andata così, non possiamo più tornare indietro. Ti prego! Dimenticati di me ". Chiede, ma il suo sguardo grida disperatamente la sua richiesta d'aiuto. E lui la ama troppo per non accorgersene. La tira a sè.

" Invece no. Credi che non veda il tuo sguardo? So che tu hai bisogno di me, adesso più che mai ". Le sussurra, e lei non riesce più a resistere. Si butta tra le sue braccia, iniziando a sfogarsi.

" Io volevo sposare te! Lo volevo con tutta me stessa! Però a Rin non andava a genio, diceva... diceva che nessuno gli avrebbe portato via ciò che era suo. E mantenne la parola! Mi tenne segregata nelle segrete per mesi, nutrendomi malamente e continuando ad abusare di me! Questa è la verità! Così fu concepito il mio bambino! Quella stessa creatura che io vorrei solo poter proteggere! ". Si sfoga Juri, mentre Dark stringe i pugni. Le soluzioni sono due: o andare a prendere a pugni Rin, ma rischiando di essere catturato dagli anziani come fu per Yuki o peggio, di dargli il pretesto per ucciderlo, o portare il piccolo Kevin e Juri via con lui. Guarda la domestica.

" Passatemi mio nipote ". Sentenzia, mentre lei lo guarda stranita. " Roxanne obbedite! Passatemi il bambino! ". Le ripete lui in tono più alto, e la donna si spaventa ed obbedisce. Juri non capisce cosa voglia fare il suo amato, ma con la mano libera lui prende quella di lei.

" Ma cosa... ". Mormora lei, mentre lui la guarda.

" Andiamocene. Farò io da padre a questo bambino, lo protegerò al costo della vita. Ma tu non sposerai quella belva di un fratello che ci ritroviamo, mi hai sentito? ". le chiede, e lei prende la sua mano, incerta. " Io ti amo troppo per vederti condannata ad una vita infelice. Ed amo anche questo bambino, perchè è una parte di te. E dalla mia Juri non può nascere un mostro ". Sussurra, mentre la tira a sè e le da un bacio, che lei finalmente non esita a ricambiare, ben decisa a seguirlo. Si, lui ha accettato Kevin. Ha accettato di crescerlo come suo, ora è fatta! Se si sposano il potere passerà a lui, nessuno potrebbe obiettare. Dark si volta verso la domestica, e lei fa cenno di si: non li tradirà mai. Nemmeno lei vuole un re come Rin. Dark e Juri decidono di scappare dalla porta di servizio, ma non sanno di essere seguiti da qualcuno. Riescono ad arrivare sino al giardino, ma una sfera di pure Tenebre colpisce Dark di striscio. Lui con un salto abile riesce ad evitare di farsi male, e si mette di fronte a Juri, con ancora in braccio il nipotino. Una tetra risata precede la comparsa di colui che ha lanciato l'attacco: Rin. Quando sia comparso e come abbia fatto a non farsi vedere non è dato saperlo, però una cosa è certa: pare furioso. La sua spada è circondata di fiamme blu, e guarda con odio il minore.

" Ma guarda un pò chi c'è! Di un pò, piccolo bastardo, come osi? Come osi anche solo pensare di portarti via la mia donna ed il mio erede?! ". Fa acido, con uno sguardo del tutto folle. Juri trema, e si attacca a Dark che a sua volta afferra la sua lancia e passa il bambino a sua madre.

" Oso eccome! Lei non ti ama! Ora so la verità! So in che modo vile e meschino l'hai messa incinta del tuo erede, per assicurarti il trono. Bastardo! ". Grida il minore, partendo all'attacco. Tuttavia Rin se ne accorge in tempo, e lo colpisce con un potente fendente della sua spada. Dark cade a terra, mentre il maggiore gli pianta la sua spada dritta nella mano, provocandogli un dolore non indifferente. Il piccolo Kevin si sveglia per il trambusto, mentre Juri lo stringe a sè sperando non scoppi in lacrime.

" Buono, piccolino. Sta calmo ". Sussurra dandogli un bacio per calmarlo. Rin si volta verso la sua promessa sposa ed il suo erede, guardandoli un secondo.

" Dammi quel bambino ". Sibila, ma lei si sposta e fa cenno di no. Rin ghigna in modo crudele, mentre Dark lo guarda con odio.

" Lasciali vivere in pace! Lei vuole me, non te! Rassegnati! Hai perso! ". grida infuriato il minore. Rin estrae violentemente la spada dalla sua mano, facendolo urlare di dolore.

" Vuoi vedere? ". Ghigna in modo sadico Rin, mentre con una sola mossa riesce a buttare a terra Juri ed afferrare il figlio. Lo tiene per un braccio senza il minimo timore di fargli male, coem se nemmeno gli importasse. Juri sbianca, mentre Kevin come previsto scoppia in lacrime, percependo il dolore fisico e soprattutto la vicinanza con il padre, che sembra fargli paura.

" Ridammi mio figlio! ". Inizia a piangere lei, cercando di alzarsi. Ma con uno spintone il suo promesso sposo la ributta a terra, tenendola ferma con la sola forza di un piede. Fa un ghigno crudele, sempre tenendo il figlio per un braccio.

" Lo rivuoi? Ma come lo rivuoi? Vivo... ". E prende la sua spada, puntandola alla creatura. "... o morto? ". E ride, per poi ferire superficialmente il piccolo. Al pianto del figlio Juri scoppia in lacrime.

" Lascialo!! ". Grida, mentre Dark cerca di recuperare la sua lancia per poter aiutare la sorella e soprattutto il nipote.

" Si si, sta calma. Non ho molta voglia di ucciderlo, sai... macchierei tutte le mie rose di sangue, e soprattutto il tuo vestito ". E ride ironico, come se veramente gli importasse di queste cose.

" Lascialo!! Lascia il mio Kevin!! ". Grida Juri, cercando di liberarsi. Ma in tutta risposta Rin spinge maggiormente il piede sul suo petto, quasi a volerla tenere sdraiata a terra.

" In realtà hai un solo modo per salvarlo. E dovrà collaborare anche il nostro caro fratello ". E ghigna sadico. Dark fa cenno di no.

" Ti aspetti che io voglia fare qualcosa per te?! ". Chiede, ma in risposta Rin ferisce ancora il figlio, e Dark sbianca.

" Dicevi? ". Ride sadicamente il maggiore, mentre il minore cerca di fermarlo.

" Va bene! Va bene! Cosa vuoi? ". Chiede, e Rin ghigna vittorioso.

" Voglio che accompagni tu all'altare Juri. Voglio che assisti alla tua sconfitta. Voglio che stanotte, mentre lei sarà mia, tu impazzisca di dolore e dal rimorso di non aver impedito le nozze. Ecco quello che voglio ". E ride sadico, mentre lei continua a piangere in ansia per il suo bambino. Dark si alza, per poi decidere.

" Va bene, ma tu lascia stare Juri ed il bambino! Perchè devi farli soffrire così? ". Chiede, mentre suo fratello l oguarda con quello sguardo freddo.

" Perchè questo mi fa sentire vivo. Perchè lei è solo mia, e non sopporto che ci sia semre tu tra noi due. Ecco il perchè ". Risponde, lanciando letteralmente il bimbo alla madre, che lo stringe e piange, non riuscendo nemmeno ad alzarsi. Lui continua a fissarla, gelidamente. " Ricordi che ti ho detto il giorno in cui ti ho sequestrata? Beh, vedi di tenertelo bene a mente, mia cara moglie ". E ride, per poi scomparire in una ventata di Tenebre. E' la fine, pensa lei: deve cedere ed obbedire, è in gioco la vita del suo bambino!

Ciao ragazzi! Perdonatemi per questo ritardo, ma ora eccomi qua! Ed ecco che Rin sfoggia di nuovo la sua crudeltà innata! Non esita un momento a minacciare il suo bambino pur di ottenere ciò che vuole da Juri, e non solo: ha praticamente costretto Dark ad assistere al matrimonio, ed a portare Juri all'altare. Per il bene di Kevin la principessa ha accettato, ma cosa la attende? Su, ditemi! Che ne pensate? Chi ha letto anche la storia " madre " in cui ora è Rin l'antagonista, che ne pensa dell'evoluzione di questo speciale? Che dire? Aspetto i vostri pareri! Appuntamento al prossimo capitolo. Un bacio

Soledad Baskerville
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SoledadBaskerville