Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Bema166    06/10/2016    1 recensioni
Io sono un licantropo,non Alfa,Beta o Omga bensí una Kappa. Questo è ciò che mi hanno spiegato e quella che leggerete è la mia storia.
Allora siate clementi è la mia prima storia e spero di avervi incuriosito, almeno un pò.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento bussare alla porta della mia camera, è sicuramente Tom che vuole usare il bagno, -ENTRA!- urlo dal mio letto a due piazze su cui sono ancora sdraiata, e a fare ingresso nella mia stanza è proprio il ragazzo alto e moro che mi aspettavo -Hai percaso visto la mia magglietta blu?- mi chiede con tono assonnato si vede che anche lui è sveglio da poco, indico col dito la cesta di panni puliti che dovevo riordinare ieri, lui prese la maglietta e andò a cambiarsi nella sua stanza che sta affianco alla mia. Abbiamo una casa molto grande a tre piani con garage e ripostiglio esterno, è un regalo di mia madre e della zia Mary la madre di Owen che vive qui con la sua ragazza Brenda, mi alzai dal letto per andare in bagno a prepararmi, mi misi un maglione di lana arancione, dei jeans scuri e per finire le mie fidate Nike Air Max bianco e nero. Mi guardai davanti allo specchio e viddi la ragazza normale non troppo grassa, ma diciamo curvy, coi suoi normalissimi capelli marroni raccolti in una treccia, sorrisi dopotutto che ci potevo fare se non sembravo una madella di Victoria Secret. Scesi al piano terra dove si tova il salone e la cucina,io mi dirigo in quest ultima dove sono già tutti seduti a fare colazione, presi i cereali e la mia ciotola per poi sedermi al mio posto che si trova tra Sam,l' unico ragazzo biondo del gruppo, non molto alto ma resta comunque uno dei ragazzi più belli del liceo insieme a Tom, seduto alla mia destra, che è il suo opposto, è alto e moro, ha gli occhi di un marrone chiaro a volte tendenti al verde, ma daltronde entrambi sono molto simpatici. Più in là sono sedute le gemelle  Amy e Ally , sono identiche,magre e alte,se non fosse per i capelli più scuri di Amy, ed hanno gli occhi verdi, accanto a loro Brenda e Owen, la coppietta che nel weekend avrà una festa d'anniversaio indimenticabile, e per ultima,ma non da meno la nostra amata, beh proprio nostra visto che è imparentata con tutti persino con Brenda che viene dalla Germania, zia Beth è una donna sulla cinquantina con delle guance paffute e i capelli dorati a caschetto, vive con noi perchè doveva pur esserci qualcuno con un pò più di esperienza nel cucinare, visto che è proprietaria di un restorante insieme a suo fratello maggiore(mio nonno materno). Noi altri siamo studenti e andiamo tutti nella stessa scuola:Owen e Brenda sono al quarto anno ,Amy e Ally al terzo mentre io Tom e Sam al secondo.
È ormai ora di andare a scuola e saliamo tutti nel furgone a 10 posti che ci ha comprato il padre di Amy e Ally, lungo il tragitto io Sam e Tom ci mettiamo d'accordo su quali lezioni saltare e forse proprio per questo che siamo "Il Trio Nero".All'ora di storia mettiamo in atto il nostro piano e in men che non si dica siamo davanti alla preside che ci sta rimproverando -Questa è l'ultima volta! Alla prossima sarete espulsi!!- poi si gira verso di me -Kate tuo fratello era un prediletto!- Odio quando mi paragonano a Jim -Ah e dimenticavo da domani inizierete ad aiutare in mensa. Ora potete anche andare.- .
 
Tornammo a casa ma non prima di mangiare una pizza, ed eccoli sono tutti lí ad aspettarci Owen in prima fila con uno sguardo omicida, -Ma che ti salta in mente?- mi chiede quasi urlando apro e chiudo la bocca cercando una scusa    
-Non dite niente! Subito nelle voste camere!- ci dice zia Beth -E niente cena!- aggiunge Amy. Andammo al "Nostro" piano è qui che ci sono le nostre stanze,entammo in quella di Sam che è di fronte alla mia, scherzammo un pò e fecimo un piano nel caso i nostri genitori venissero alla festa di anniversario di Owen e Brenda nel weekend,ci fecimo anche mandare i compiti da una ragazza che ha una cotta per Sam, e non la biasimo.








A.A.
Allora vi è piacuto? Fatemelo sapere con una recensione!!!. Ho anche altri due o tre  capitoli pronti,ma non li posterò in questi giorni.
.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Bema166