Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: FabioSabbath    06/10/2016    0 recensioni
Un momento, basta un momento per portare la riflessione di una serata solitaria sulla carta. Pensieri che si rincorrono, spinti dalla fine di una storia che poteva durare di più.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè di queste cose sono fatte i sogni; di abbracci caldi come il sole, di lunghi baci appassionati, di sguardi che si perdono nell'immensità. Sapere di avere di fronte qualcuno da poter amare, qualcuno a cui poter sorridere e confidare gli antri più reconditi della tua inquietudine. Sono fatti così i sogni, attimi pulsanti di vita vissuta con gli occhi aperti, senza la paura che una volta chiusi l'idillio scompaia. Profumo di capelli, tocchi lievi di mani che accarezzano, dolci parole sussurrate ad orecchie sempre pronte ad ascoltare. Non c'è altro nei sogni, solo l'idea di poter stare con una persona senza la paura di perderla. Sorrisi, lacrime, ancora sorrisi e ancora lacrime, e poi ricordi interminabili, come lunghi fiumi dall'eterne corso. Sognare è come vivere un'altra vita con la consapevolezza di non essere solo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: FabioSabbath