Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
-Non é per te che lo sto facendo- disse il moro, mostrando la propria gola pallida, liscia e invitante al ragazzo incatenato dai capelli argento che, desideroso di sangue, ma allo stesso tempo respingendo quella tentazione, cercava di non avvicinarsi a Kaname, fissando la giubilare e il ritmo del suo respirare.
-L-lo stai facendo per Yuki... chiaro- ribatté Zero, innervosito guardando poi con frustrazione gli occhi rossi del compagno, che brillavano come pietre incandescenti, come la vitalità che stava per spillare dal vampiro Purosangue.
Una gelosia decisamente molto intensa lo attraversò, portandolo a stringere la mascella e a socchiudere gli occhi.
-No, neanche per lei- obiettó quello, prendendogli il viso tra le mani con la delicatezza con cui si raccoglie un fiore, accarezzandogli il labbro inferiore con il pollice, in modo tale che lo fece rabbrividire e spalancare i suoi occhi ametista, ma non si scostò, quasi attirato dallo sguardo magnetico del moro che lo puntava come un cacciatore con la sua preda.
E lo era, in effetti.
Personaggi: Kaname Kuran, Zero Kiryu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Vampire Knight
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook