Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    07/10/2016    0 recensioni
Lo prendono in giro tutto il giorno, tutti i giorni.
Lo prendono in giro perché non va mai bene, perché si veste sempre male, perché non è mai abbastanza bello, perché non è alla moda ed al passo con le tendenze del gruppo.
Lo predono in giro, semplicemente, perchè è se stesso.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo prendono in giro tutto il giorno, tutti i giorni.
Lo prendono in giro perché non va mai bene, perché si veste sempre male, perché non è mai abbastanza bello, perché non è alla moda ed al passo con le tendenze del gruppo.
Lo deridono perché è sempre troppo se stesso, e troppo deciso a non perdere la sua unicità per raggiungere il misero risultato di essere uguale agli altri.
Lo scherniscono perché anche loro, quegli altri fotocopie, vorrebbero avere la sua forza d'animo e la sua personalità.
Ma non l'hanno, ed allora insultano ciò che non saranno mai.
Lo prendono in giro continuamente, e quando lo fanno, ancora più collera ed invidia dilaga nei loro animi beceri.
Perché lui, di fronte agli insulti, alle risate sguaiate ed alle occhiate schifate, semplicemente sorride, e, semplicemente, continua a vivere, unico ed inimitabile come è sempre stato.
Ed è felice, e non si cura degli scherzi che gli vengono rivolti.
Perché la tortura è vera tortura e l'umiliazione vera umiliazione solo quando si sceglie di soffrire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra