Serie TV > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    07/10/2016    5 recensioni
Questa storia partecipa al contest:” a box full of prompts” indetto dal seguente gruppo facebookiano”EFP famiglia: recensioni,consigli e discussioni”.
Io ho scelto il seguente prompt con la relativa consegna: Shadowhunters Coppia: Clace Rating: verde Avvertimenti: Nessuno Promt: Clary immaginava il giorno del matrimonio come un giorno perfetto, ma non fu affatto così
Buona lettura.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clary Fairchild, Jace Wayland, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un matrimonio un po’ incasinato e per nulla perfetto, ma comunque felice, in compagnia delle persone cui voglio bene, ed è anche per questo motivo che questi ultimi sono ancora tutti vivi, nonostante i mille casini che hanno combinato fin dall’inizio della cerimonia!


 
“Vi dichiaro marito e moglie, adesso il signor Jace Herondale può baciare la sposa” esclama finalmente il parroco, ponendo fine a questa travagliata cerimonia nuziale.
Se qualcuno mi avesse detto che il giorno del mio matrimonio sarebbe stato così movimentato e quindi per nulla perfetto come nei miei sogni, beh gli avrei riso in faccia.
Come potevo mai immaginare che questo giorno così importante potesse essere così disastroso?
Al confronto l’ufficializzazione della relazione omosessuale tra il suo fratello adottivo Alec e il sommo stregone Magnus Bane è stata una passeggiata, nonostante il dispiacere di entrambi per aver dato un altro torto a Lydia Branwell, in quanto lei si era sinceramente affezionata a lui.
Invece lei, per potersi finalmente sposare con Jace, ha dovuto ammazzare vari demoni, oltre ad alcuni vampiri e lincantropi di clan rivali a quelli di Luke e di Raphael.
Come ciliegina finale sulla torta, il suo vestito da sposa, oltre ad essersi macchiato irreparabilmente del sangue degli intrusi al suo matrimonio, si è anche strappato in più punti, a causa dei suoi amici, che nel cercare di proteggere lei, Jace e il parroco, hanno formato un semicerchio molto stretto per combattere.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92