Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    07/10/2016    1 recensioni
Il prospero e pacifico regno di Hyrule è da tempo al sicuro dalle malvagie forze di Ganondorf grazie a Link e alla principessa Zelda.
Peccato che qualcuno non gradisca questa armonia creata col tempo e con la fatica...
Si parte da una visita inattesa che scuote la sicurezza del palazzo reale e centinaia di dubbi senza risposta per poi ritrovare un oggetto ritenuto perso nei secoli e arrivare finalmente alla vera causa di tutto questo.
Hyrule è minacciata da una forza ben più temibile di quelle affrontate prima,e,in una corsa contro il tempo scandita dal ticchettio di una subdola risata,bisognerà in tutti i modi impedire che distrugga l'intero regno con la sua folle crescita.
Che le maschere tornino a coprire i volti donando il loro potere... Majora non ha certo intenzione di fermarsi.
Genere: Avventura, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link, Majora, Princess Zelda, Skull Kid, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!ATTENZIONE!




Temo che questa long fic non arriverà mai alla fine.

La trama che avevo in mente si è rivelata incoerente con i fatti avvenuti
in Hyrule Warriors e molto, troppo difficile per me da scrivere.

Giuro, ho una voglia tremenda di finire questa fic e far conoscere
meglio Nemosyne, ma la struttura che ho scelto mi mette in difficoltà.





Non ho intenzione di eliminare la storia.




Nel puro caso riuscissi a sbloccarmi e rendere la trama coerente, tengo "Hyrule Warriors II. Majora's Awakening" come conclusa.
Quindi, un po' di speranza c'è.


Se potete aiutarmi, per favore, fatemi una recensione a questo capitolo dicendomi come posso ovviare i miei problemi.








Grazie per la vostra attenzione,
An13Uta
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta