Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: LadyDelish    08/10/2016    5 recensioni
Salve ragazze,
sono tornata con una nuova storia, però devo essere sincera....è il continuo della prima. Spero che questo continuo possa appassionarvi come la prima.
Adesso vi lascio al capitolo.
Buona Lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

 

POV ANASTASIA

 

 

Poi sento uno sparo e poi delle urla. Chiudo gli occhi per paura. Quando li riapro, vedo Sawyer disteso a terra, mentre sotto di lui c'è una macchia di sangue che si allarga sempre di più. Chiamiamo un'ambulanza che arriva subito.

Vedo Elizabeth con un sorriso malefico, sapeva benissimo che la mia guardia del corpo sarebbe intervenuta nel difendermi. Nel momento esatto che sto per colpire Elizabeth, sento più che vedo l'arrivo di Christian.

Prima che si avvicini, mi muovo vicino a Elizabeth.

 

<< Si può sapere che diavolo vuoi da noi? >> chiedo incazzata nera.

<< Voglio esserci io accanto al mio Christian, non tu stupida sciacquetta. Che cosa puoi dargli? Niente. >>

<< Mi sembra di sentire le stesse cose che ripeteva Elena. Sei cosi ripetitiva che poi vieni a noia. Per una volta nella tua vita, pensa con la tua testa e non con quella degli altri. Christian non sarà mai tuo, ricordatelo. >> le dico con disprezzo.

 

Mi fissa come se volesse uccidermi, ma non le conviene. Si avvicina a me, però Christian si mette in mezzo tra noi due.

 

<< Christian per favore, spostati. Questa cosa riguarda me e lei. >> dico.

<< Non ci penso nemmeno ad allontanarmi da te. >>

 

Ci punta di nuovo la pistola, e per evitare che colpisca lui, lo proteggo con il mio corpo.

 

<< Spara se ne hai il coraggio. >>

<< Ana, no. Non voglio che il mio passato provi a portarmi via la mia unica ragione di vita. >>

 

Elizabeth ci fissa ma continua a puntarci la pistola.

 

 

POV CHRISTIAN

 

Continuo a guardare Ana che mi protegge con il suo corpo. Ho paura. Vengo riportato alla realtà da Elizabeth.

 

<< Come fai ad essere innamorato di lei. Spiegamelo come. >>

<< E' la mia ancora, mi ha aiutato a crescere e mi ha insegnato ad amare. Devi trovare la tua strada, ma non sono io l'obiettivo che devi raggiungere. >>

<< Invece voglio stare con te, sono sempre stata innamorata di te. Anche quando mi sottomettevo a te. Perché non riesci a capire che sono io quella giusta per te, non lei. Quando ti ho visto la prima volta alla SIP, mi è tornato in mente tutto il nostro passato. Mi sono sentita emozionata, volevo avvicinarti per parlare e riprendere il nostro discorso. Ma quando ti ho visto arrivare mano nella mano con Miss Steele, mi sono sentita rifiutata e delusa. Sapevo che l'unico modo per parlarti di nuovo, era importunare la tua “fidanzata”. >> dice fidanzata con uno sguardo spregevole.

<< Elizabeth, tra noi non potrà esserci mai niente. Tu per me non sei niente. Mi dispiace se ti sei sentita cosi, ma anche se non fosse arrivata Ana nella mia vita, tu non ne avresti mai fatto parte. Devi rendertene conto che hai perso. Tu farai sempre parte del mio passato. >> dico guardando Ana.

<< Nessuno può respingermi tanto meno tu Grey. >> urla.

 

Dopo che Taylor è riuscito a bloccarla è levarle la pistola, mi sento un pochino sollevato. Mi avvicino ad Ana che è rimasta inerme ad ascoltare tutto. Non vorrei che avesse deciso di annullare il matrimonio, perché ne morirei.

<< Ana, piccola stai bene? >> chiedo preoccupato.

 

Non parla ma annuisce.

 

<< Amore per favore parlami. >>

<< ANDATE VIA! >> urla

 

Mi guarda in cagnesco.

 

<< Christian per favore vattene. Ho bisogno di stare da sola. >>

<< Da qui non mi muovo. E' inutile che ci provi. Dobbiamo parlare. >>

 

Esasperata annuisce. Elizabeth viene arrestata è portata via dalla polizia. Mi dirigo nell'ufficio di Ana è chiudo la porta. Lei si siede nella sua poltrona, inizia a piangere. Odio vederla cosi, ma so che adesso è colpa mia.

 

<< Piccola, mi dispiace che tu abbia dovuto assistere a tutto questo. Non volevo, soprattutto se c'era una pazza in ufficio. >>

<< Non so perché abbia deciso di tentare di uccidermi. Non le ho mai fatto niente. >> dice con voce flebile.

 

Mi sento sollevato, finalmente mi parla.

 

<< Ana, fregatene di quello che ha detto Elizabeth. Io ti amo e non vedo l'ora di sposarti e di averti accanto per tutta la vita. >>

 

Si avvicina e mi bacia. Quanto mi mancavano le sue labbra.

 

<< Ana mia. Andiamo a casa. >>

<< Ma Christian devo lavorare. >>

<< Continuerai domani. Adesso ho voglia solo di stringere a me, la mia splendida fidanzata e mio figlio. Ti sembra strano come programma? >> chiedo con voce malizioso.

<< Assolutamente no. >> sorride.

La prendo per mano e ci dirigiamo verso la macchina. 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: LadyDelish