Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    09/10/2016    0 recensioni
Tutti noi,ogni giorno,ci immergiamo in mondi fantastici per sfuggire alla monotonia quotidiana….
Ma cosa succederebbe se fossimo noi a creare un nuovo mondo,attraverso una delle più belle invenzioni dell’uomo….la scrittura?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Bella Gente!
Scrivo questo aggiornamento per dirvi che il carissimo Lelq è stato così gentile da creare un trailer per il videogioco!
Dategli un'occhiata,è stupendo!

https://www.youtube.com/watch?v=uUzDoXo9hfg




Probabilmente l'aggiornamento dovrebbe finire qui,MA! Volvevo anticiparvi alcune cose che ci saranno nella Prossima Demo di Writers Adventure!

NUOVE FEATURES!

Io: .........

VECCHIE FEATURES!

Il Writers Adventure Grosso più Piccolo avrà una nuova meccanica nelle lotte,lo Schieramento!
Sarà possibile disporre i propri personaggi in una scacchiera di 3*3,ma solo per il loro rigo,ottenedo vantaggi a seconda della loro posizione!

Inoltre,essendo più piccolo del Writers Adventure Grosso, avrà una più bella schermata di vittoria,così se hai vinto una lotta,ma hai un solo personaggio con 1 punto vita,consolati con lo Schermo che ti dice quanto sei bravo!

E poi,c' è la cosa nuova che,se parli con le persone nel mondo reale,nella storia succedono cose nuoveeee!
OMG!
Quindi,se incontri Donald Trump,preparati ad affrontare un demone gigante dalla capigliatura improponibile!

Ovviamente,potrete esplorare nuove aree,dalla bellissima Napoli Ilopan alle sue fogne!
Affronta nuovi nemici e incontra nuovi compagni d'avventura!

Questo e tant'altro in....


WRITERS ADVENTURE 1.4 (GROSSO PIU PICCOLO EDITION)!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor