Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: dishorder    09/10/2016    1 recensioni
A volte semplicemente succede che amiamo, amiamo tanto.
Flashfic - 340 parole
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Succede. E alla fine, dopotutto, succede.
Succede che ti innamori, che inizi a fantasticare un futuro, quello stesso futuro che fino ad un anno fa ti spaventava. Adesso ti spaventa, ma speri di non essere più sola, speri di poterlo affrontare insieme  a lui. Succede che le giornata iniziano ad essere più belle quando ti arriva un suo messaggio, diventano più luminose e meno tristi.
Succede che fai di tutto per poterlo vedere, toccare, baciare, abbracciare perché dopo un solo giorno lontano già inizi a tremare un po', a sentire freddo. Succede che sei felice, che hai una voglia matta di scrivere, di ridere, di scherzare, di vivere. Succede che riesci a vedere la vita da un altro punto di vista, uno un po' meno buio e pieno di cose belle. Succede che ti viene voglia di viaggiare il mondo, insieme a lui. Vuoi visitare luoghi, conoscere persone e nuove culture, insieme a lui.
Succede che le parole ti iniziano a fare meno paura e la timidezza quasi scompare, quando sei con lui. Succede che diventa la tua più grande ispirazione e ti tremano così tanto le mani per la così tanta voglia di scrivere che quasi hai paura. Succede che gli dedicheresti tutte le poesie, le canzoni e le opere d'arte più belle. Succede che quasi piangi per la sua immensità, per il suo essere sempre se stesso. Succede che vorresti sentirlo parlare continuamente perché ha una voce che ti calma come niente al mondo.
Succede che ti apri come non hai mai fatto con nessuno, e non hai paura. Succede che alla fine perdi la testa per lui e ne sei contenta, perché sai che uno come lui non lo troverai più. Succede che tremi e ti giustifichi, mentendo, di avere freddo. Succede che le sue mani sono immensamente magnifiche e coincidono alla perfezione con le tue. Succede che il suo respiro ti calma e i suoi baci (soprattutto quelli sul collo) ti mandano fuori di testa. Succede che lo ami e non hai paura di dirglielo.  .




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dishorder