Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Ash Visconti    09/10/2016    2 recensioni
Verae amicitiae sempiternae sunt.
(De Amicitia; Marco Tullio Cicerone)
Cinque coppie di amici per cinquanta drabble basate su ben cinquanta parole casuali.
Fandom: Il Signore degli Anelli, The Witcher, Kingdom Hearts, Warhammer Fantasy Battle, Dragonheart.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Libri, Videogiochi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Draco e Bowen
Fandom: Dragonheart
Avvertenze: Una scena all’inizio del film vista dal punto di vista di Draco che la ricorda.
 
2. Giovane

“Metà del mio cuore per renderti integro. La sua forza per rafforzare la tua debolezza. Vivi e rammenta il tuo giuramento”.
Quella scelta la fece con piccole riserve: il cuore di quel giovane nascondeva una grande oscurità, ma era sicuro che il suo cuore, forte e fiero come lo sono i cuori di ogni drago, avrebbe potuto purificarlo e guidarlo verso un futuro diverso.
Di sicuro il giovane aveva bisogno di aiuto e di saggi consigli. Molti che accompagnato lui e sua madre nella grotta gli sembravano ruffiani o non idonei.
Ma quell’uomo, che seguiva e rispettava l’antico codice dei cavalieri di Camelot, poteva essere la chiave per assicurare un buon futuro a quel giovane che non fosse pari a quello di suo padre.
“Devi solo rammentargli sempre il suo voto, cavaliere dell'antico codice.”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti