Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Evenstar75    10/10/2016    1 recensioni
Di recente, Demi Salvatore ha dovuto fare i conti con due verità sconvolgenti: non solo ha scoperto di essere la figlia segreta di Damon ed Elena ma, come se non bastasse, adesso sa anche di essere la ''Prescelta''.
Intenzionata a sfruttare i suoi poteri per dominare il mondo dei vivi e dei morti, una strega crudele di nome Sophie Deveraux le dà la caccia e vorrebbe costringere lei e Prince Mikaelson (il bellissimo ed inquietante figlio di Klaus) a spezzare la Maledizione della Clessidra.
Gli abitanti di Mystic Falls della vecchia e della nuova generazione, tuttavia, sembrano disposti a tutto pur di impedirglielo.
Accompagnata da Sheila Bennett e Mattie Lockwood, le eredi di Bonnie e di Caroline, ed innamorata di Nick Mikaelson, il figlio di Elijah che ha sacrificato se stesso per salvarla, Demi si ritroverà a combattere per difendere la propria vita e quella dei suoi cari, mettendo a repentaglio tutto quello in cui ha sempre creduto ed aprendo il suo cuore a moltissime nuove, oscure e stupefacenti esperienze.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se i tuoi peggiori incubi sono già pieni zeppi di vampiri sanguinari, licantropi selvaggi e streghe psicopatiche, forse partire in missione con un concentrato di tutti e tre non è esattamente ciò che si definirebbe un’idea grandiosa ma, hey, ogni tanto bisogna pur sapersi accontentare di ciò che passa il convento.
Qualunque ragazza al mondo non avrebbe di certo pensato a Prince Mikaelson, occhi verdi come cocci di bottiglia, riccioli biondi da cherubino ed ondeggianti muscoli deliziosamente visibili sotto la maglietta, come ad un tipo di cui ‘’accontentarsi’’, ma si dà il caso che Demi Salvatore non fosse come tutte le altre.
Tanto per cominciare, non tutte le neo-diciassettenni del mondo sapevano che le storie del terrore, spesso raccontate attorno ai falò nelle notti di luna piena per spaventare a morte i marmocchi, erano tutte, dannatamente, vere. 
Tantomeno erano state costrette, di punto in bianco, a farci i conti a causa di una Profezia millenaria, per di più ad un’età in cui le uniche preoccupazioni sarebbero dovute essere sciocchezze come i bigliettini passati sottobanco, il modo più scaltro di strappare ai genitori i permessi per andare alle feste o quale paio di scarpe fosse meglio abbinare sotto un vestito troppo corto.
Invece, Demi, era stata travolta da un finimondo sovrannaturale senza preavviso, come investita in pieno da un’onda divoratrice nel bel mezzo di una vacanza alle Bahamas, ed era ancora alla ricerca di un appiglio per sopravvivere in quel delirio di rivelazioni, segreti e pericoli. Cosa che non era per niente facile, visto che la creatura plasmata precisamente per farla fuori era seduta proprio accanto a lei, al volante di una fiammante Ferrari nera, fischiettando allegramente ‘’Dio Salvi La Regina’’.
Ma procediamo con ordine: per sedici lunghissimi anni, Demi aveva vissuto l’esistenza più placida a cui una rispettabile fanciulla americana potesse aspirare, coccolata da una famiglia amorevole, circondata da amiche fedeli ed ammirata dai compagni di liceo. 
Alla Mystic Falls High School era sempre stata una delle studentesse più popolari senza essersi mai impegnata troppo per diventarlo; bellissima, furba e sempre pronta a cacciarsi nei pasticci per il semplice gusto di farlo, si era lasciata circondare e proteggere dal fascino della ribelle irraggiungibile e, simile ad un elegante gatto selvatico, era andata avanti per la sua strada senza intoppi, sicura che tutte le marachelle le sarebbero state perdonate in un baleno grazie al suo leggendario faccino angelico.
E grazie tante.
Nessuno, neppure le sue coetanee più invidiose, aveva mai avuto il coraggio di odiarla, fin quando non era entrata in classe una nuova, misteriosa insegnante dall’aria regale, pronta a sconvolgere per sempre l’ordine cosmico: spietata ed ipnotica come un pugnale dall’elsa dorata, infatti, Rebekah Mikaelson, che in realtà era una vampira antichissima ed assetata di vendetta, aveva giocato il ruolo di spartiacque tra la sua vita da adolescente comune e quella assurdamente complicata da Prescelta.
L’Originale detestava la famiglia di Demi in un modo talmente viscerale da essere disposta a qualsiasi atrocità pur di realizzare la loro rovina: prima che Demetra nascesse, infatti, anche i suoi genitori, Stefan Salvatore ed Elena Gilbert, erano stati dei vampiri immortali, incapaci di procreare e di rinunciare alla sete di sangue; nella speranza di ritornare umani, tuttavia, i due si erano serviti di una Cura portentosa, pagando il prezzo di quel miracolo con la morte accidentale di un loro caro amico, Matt Donovan.
Il povero Matt era l’unico amore di Rebekah, la quale, straziata della perdita, era scomparsa dalla circolazione per tramare nell’ombra, covando contro i traditori un rancore bruciante ed inestinguibile.
Così, quando una strega potente e malvagia di nome Sophie Deveraux era spuntata dal nulla, farneticando a proposito di una Pietra capace di risvegliare i morti, la Mikaelson si era precipitata ad aiutarla, ben contenta di sapere che la vittima sacrificale designata per la realizzazione di quell’oscuro miracolo sarebbe stata nientepopodimeno che Demi Salvatore, la figlia segreta della sua più acerrima rivale, Elena, e di Damon. Quest’ultimo, particolarmente odiato da Rebekah, era stato costretto dalla vampira ad un esilio eterno e silenzioso dalla città ed aveva affidato, inconsapevolmente, al fratello Stefan il compito di crescere al suo posto una bambina dagli occhi azzurri e dal destino segnato.
Demi, per qualche bizzarro caso mistico, era nata per essere la Custode della mirabolante Pietra Della Resurrezione, e la Natura le aveva affidato dei poteri sbalorditivi, legati ai quattro Elementi, come protezione contro chiunque avesse cercato di sfruttarla: la Terra, che lasciava germogliare la verbena, le aveva donato l’immunità permanente a qualunque tipo di compulsione, mentre l’Acqua ed il Fuoco, combinati, si occupavano di fornirle uno Scudo di Nebbia pronto ad avvolgerla come una corazza durante gli attacchi.
Il potere dell’Aria, in lei, era solo latente, ma si diceva che, presto o tardi, sarebbe stata in grado di trasformarsi in un Corvo, proprio come Damon.
Per riuscire a fare breccia nelle sue difese, a catturarla e a servirsi di lei, la crudele Sophie Deveraux ed il suo subdolo galoppino, il professor Atticus Shane, avevano dato la caccia a Prince, anche lui citato nella Profezia come metà speculare della Prescelta, nonché l’unica Arma vivente in grado di annientarla.
Il corredo genetico di quest’ultimo era una specie di intruglio micidiale dei materiali più infiammabili esistenti sulla terra, e, neanche a dirlo, si dava il caso che la sua personalità pungente, esaltata ed arrogante fosse la miccia pronta a fargli fare KABOOM: era il figlio di Klaus Mikaelson, il sadico ibrido che aveva terrorizzato l’umanità per secoli interi, e di una Lupa Mannara di nome Hayley, ultima discendente di una stirpe reale particolarmente temuta. Sua nonna paterna, Esther, era stata la strega creatrice dei primi vampiri, gli Originali, quindi dentro di sé, per diritto di nascita, Prince racchiudeva l’essenza completa della magia, e non esattamente di quella della miglior specie.
Perciò, dopo aver ucciso brutalmente Hayley ed il fratello maggiore di Klaus, Elijah, che l’aveva sposata e protetta fino all’ultimo respiro, Sophie aveva rapito il piccolo Prince e lo aveva torturato per anni, sottoponendolo a terribili addestramenti e sevizie, determinata a renderlo un mostro al suo completo servizio.
Per legarlo a sé senza via di scampo, lo aveva marchiato con un maleficio, lo Stigma Diaboli, che aveva indebolito la sua mente a lungo, sconvolgendola con visioni e minato ogni sua resistenza, fino a quando, in qualche modo ancora sconosciuto, Prince non era riuscito a liberarsene, fuggendo e cominciando poi a progettare una silenziosa rivalsa.
L’intenzione di Sophie era di far scontrare Demi e Prince, dopo averli resi nemici giurati, così da costringerli a consumarsi a vicenda, sprigionando in questo modo la quantità di magia necessaria a sbloccare il Lapislazzuli Stellato che tanto la ossessionava; quella di Prince, invece, era di impadronirsi per primo della Piuma Nera, ovvero dell’unico elemento capace di rendere possibile quel rituale catastrofico, per poi distruggerla.
Per questo motivo era arrivato a Mystic Falls e si era lanciato alla ricerca di una pergamena che, se interpretata correttamente, gli avrebbe rivelato l’ubicazione precisa del luogo in cui la Piuma era rimasta nascosta fin dalla notte dei tempi.
E, alla fine, ci era riuscito.
Dopo mille peripezie, aveva rimesso insieme le parti mancanti della mappa, e lui e Demi erano partiti.
Ma i loro piani erano bruscamente cambiati nel momento in cui Sophie si era servita del sangue di Demi per creare un esercito di Ombre e Demoni micidiali pronti ad inseguirli e a mettere in pericolo le persone a loro più care, primo tra tutti, Nick Mikaelson, il fratellastro minore di Prince ed il ragazzo di cui Demi era perdutamente innamorata.
Quest’ultimo era stato morso da un’Ombra ed ora era in piena transizione: la spedizione per recuperare la Piuma Nera, dunque, era al momento finalizzata principalmente alla sua salvezza, in quanto il cristallo sacro della lama avrebbe potuto guarirlo ed impedirgli di perdere la sua anima per sempre.
Una volta recuperata e sfruttata quell’arma, i due Prescelti avrebbero poi potuto finalmente ridurla in mille pezzi, cosicché Sophie non potesse mai più sperare di impossessarsene, piantandola di devastare le loro esistenze nel frattempo.
Facile a dirsi ma praticamente quasi impossibile a farsi, la suddetta impresa era comunque meno complicata di quella che Demi e Prince avrebbero dovuto sforzarsi di affrontare per provare a starsi simpatici, ma questa, dopotutto… è un’altra storia.



 
Image and video hosting by TinyPic


















* * *

Salve a tutti, miei adorati! :)
E' passato moltissimo tempo dall'ultimo aggiornamento ma, finalmente, l'ispirazione è tornata! Ho deciso di pubblicare questo prologo riassuntivo per rinfrescarvi un po' la memoria, ma credo che sarebbe il caso, per chi ha sfogliato il DD molto tempo fa oppure ha scoperto soltanto ora la sua esistenza, di dare una bella (ri?)lettura alle vicende della prima parte (---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1342103), perché... PUBBLICHERO' IL VERO 1° CAPITOLO DELLA NUOVA STORIA IN SETTIMANA!
Vorrei ringraziare tutti i lettori che mi hanno contattata durante questo periodo di pausa per farmi sapere che avrebbero continuato ad aspettarmi. Siete stati davvero dolcissimi e mi avete regalato la voglia di ricominciare. Non vedo l'ora di riprendere il Diario con la stessa passione di sempre, facendovi assaporare assieme ai miei bambini tutte le avventure che seguiranno. 
A prestissimo!


***** Per informazioni e domande, come al solito:
https://www.facebook.com/IlDiarioDiDemiSalvatore?ref=hl
ask.fm/IlDiarioDiDemiSalvatore
 
Evenstar75 <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Evenstar75