Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: SaveMySmile    10/10/2016    0 recensioni
Christal ha solo cinque anni quando incontra per la prima volta l'Alpha che comanda il territorio dove vive.
Ancora non sa che quell'incontro le cambierà la vita e che James la considera sua già dalla tenera età ed è intenzionato a proteggerla dal branco di lupi che sta dichiarando guerra al suo Stato.
• • • •
E poi niente, tutto scompare: il Mondo, il fuoco , le urla.
Scompaio perfino io di fronte a quegli occhi verdi pieni di lacrime che mi fissano e mi chiedono aiuto.
Sento il mio cuore perdere un battito infinito per poi ricominciare a correre ad una velocità assurda e l'intero corpo rinvigorirsi.
Mi inginocchio di fronte a lei senza fiato e osservo attentamente ogni suo particolare, infischiandomene di Edward che urla il mio nome perché la mia attenzione è dedicata solo a lei.
Ora e per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono sempre chiesto cosa provano i lupi quando devono separarsi, anche per poco, dalle loro compagne.
Provano dolore? E' una cosa passeggera, che dura poco o va sempre aumentando?
Mi sono sempre detto che non l'avrei mai dovuto provare, che la mia compagna sarebbe stata sempre al mio fianco anche durante le riunioni col branco o altro.
E invece, eccomi qua a dovermi rimangiare le parole dette.
Sospiro mentre accarezzo i suoi capelli neri, che al riflesso con la lieve luce della luna sembrano un mare in tempesta.
E' ancora piccola e, per quanto si che saprei farla felice, ha bisogno di una famiglia che la faccia crescere come ogni altra bambina.
Quando Edward è entrato nella stanza e mi ha detto che nella casa sono stati ritrovati anche due corpi adulti, ho capito che mi sarei dovuto separare da lei in modo da farle passare un'infanzia serena e agiata.
Ho fatto chiamare Drake, il mio Beta, e gli ho ordinato di cercare una famiglia adatta alla mia bambina.
Continuo a rimurginare nei miei pensieri fin quando non sento una manina stringere la mia e subito i miei occhi neri centrano quelli verde vivace della piccola fanciulla che fino a dochi istanti fa dormiva.
<< Ciao, ben svegliata >>Mormoro.
Spalanca gli occhi e si accuccia ancora di più tra il caldo del piumone.
<< Ciao >>Soffia.
Trattengo il respiro e stringo le palpebre tra loro sentendo per la prima volta il suono della sua voce che non è angosciata come lo era la notte scorsa.
<< Ehi, come stai? Ti senti meglio? Hai male da qualche parte? >>.
Appoggia la testolina sul cuscino e mi segna di no col dito.
<< Mi vuoi dire il tuo nome? >>Chiedo.
<< Io mi chiamo Christal >>.
Le faccio un sorrido immenso, mi alzo e mi siede al suo fianco sul letto.
<< Che bel nome che hai piccola, io sono James, mi dici quanti anni hai? >>.
Mi fissa per un lungo momento per poi alzare la mano e farmi vedere cinque ditina.
<< Oh ma sei una signorina allora, sei grande! >>Dico avvicinando le mani sulla sua schiena e iniziando a muoverle velocemente.
Christal inizia a ridere di gusto e si dibatte sotto le mano che la tengono prigioniera e posso finalmente dire che sono l'uomo più felice del mondo, la sua risata, il suo sorriso...Sono la cosa più bella che possa esistere.
Apre la bocca per dire qualcosa ma viene interrotta da Edward, il mio migliore amico e Beta, che entra nella stanza senza bussare.
<< Che succede? >>.
Balzo subito in piedi allarmato dall'espressione che ha sul viso.
<< Jamie, sono arrivate centinaia di coppie per prenderla in affidamento.
Drake le ha controllate tutte e ne ha trovata una che secondo lui può essere giusta, scendi? >>Chiede.
Istintivamente porto la mano su quella di Christal e la stringo.
Lo sapevo, sapevo che sarebbero arrivati in tanti per prendersi cura della compagna dell'Alpha ma non avrei mai immaginato che sarebbe accaduto così in fretta oppure ad essere sinceri era semplicemente il mio cuore che non voleva accettare il fatto che presto l'avrei dovuta lasciare per anni interi.
<< Rimani con lei, Edward >>.
Mi alzo ma prima di andare, mi giro verso di lei e le accarezzo i morbidi boccoli prima di darle le spalle e lasciarla nella camera con Ed.
Appena apro la porta del salone principale posso notare che per fortuna Drake ha chiesto ai domestici di lasciare la stanza e ora c'è soltano una coppia che siede al divano.
Al primo impatto posso dire che sembrano benestanti, lei indossa un elegante vestito al ginocchio e un paio di tacchi mentre l'uomo un completo di camicia e pantalone.
Appena si accorgono della mia presenza di alzano e mi sorridono, lui con tranquillità mentre la mora sembra quasi che stia per piangere.
<< Alpha, piacere di conoscerti, noi siamo Robert Moore e mia moglie Kate Moore, e siamo stati i migliori candidati per prendere in affidamento la bambina >> Si presenta l'uomo.
Stringo loro la mano e mi siedo davanti a loro intimando di fare lo stesso.
<< Voglio sapere perchè siete qua, perchè volete adottare una bambina e perchè vi sentite in grado di poter diventare genitori >>Ordino.
Non mi interessa dei loro sentimenti in questo momento, voglio solo essere sicuro che la mia piccola posso essere felice almeno fino a quando non sarà abbastanza grande da poter essere reclamata dal mio lupo e allora si che sarà veramente felice.
<< Alpha, io so che io e mio marito siamo più che pronti per diventare genitori, lo vogliamo con tutto il nostro cuore.
Ho scoperto da poco che non posso avere figli e questo è servito solo ad accrescere la nostra voglia di famiglia.
Io non vedo l'ora di conoscerla, la prego Alpha, noi la vogliamo così tanto.
Se la preoccupa il fattore economico, allora non deve! Entrambe le nostre famiglie sono benestanti e abbiamo fatto avere al suo Beta il conto corrente e s- >>.
Blocco immediatamente la signora Moore che sta iniziando veramente a farneticare e sospiro vedendo chiaramente la loro voglia di famiglia e senz'altro Drake non li avrebbe mai scelti se avesse avuto qualche dubbio.
<< Vi concedo il suo affidamento, ma a delle condizioni >>Dico.
Alle mie parole la donna crolla tra le braccia del marito che appoggia la sua fronte contro quella di Kate.
<< Tutto quello che vuole, Alpha >>.
<< Ad ogni fine giornata voglio ricevere una telefonata per sapere come sta, non mi interessa se ha fatto le stesse cose del giorno prima, io voglio saperlo.
Se dovesse stare male, anche un lieve mal di gola, voglio essere avvisato immediatamente e ogni mese voglio le foto che le vengono scattate, quando inizierà la scuola voglio essere aggiornato e per ogni suo compleanno voglio che i miei regali le siano dati >>.
Insomma, voglio essere nella sua vita solo che lei non deve saperlo.
<< Accettiamo >>Dicono insieme.
"Accetto".


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: SaveMySmile