Serie TV > Dracula
Ricorda la storia  |      
Autore: __aris__    10/10/2016    1 recensioni
Questa storia partecipe al contest A Box Ful of Prompts del gruppo fb EFP Famiglia, recensioni, consigli e discussioni.
Il prompt da me scelto è: And if I die I die I die in dignity/the almighty gods are my destiny/and if I take revenge no one shall remain/after my revenge they will die in pain (Warrior's Revenge - Grave Digger).
Il momento in cui Dracula decide di vendicarsi sull'Ordine del Drago.
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexander Grayson/Dracula
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Simone Subutai De Venuto - Subutai Khan.

Fandom: in linea di massima originale, ma vedete un po' voi che è lo stesso.

Coppie: no.

Avvertimenti: songfic, altri a discrezione di chi scrive.

Rating: libero.

Prompt: And if I die I die I die in dignity/the almighty gods are my destiny/and if I take revenge no one shall remain/after my revenge they will die in pain (Warrior's Revenge - Grave Digger).


 
 photo Vendetta_zpsdae3ox8s.png


 
 
Vendetta, 258 parole
 




Aveva sempre trovato le battaglie estremamente semplici: attaccare o difendersi, avanzare o arretrare, gli avversari erano di fonte mentre gli alleati combattevano al suo fianco, vivere o morire. Era quello che succedeva dopo che non gli era mai piaciuto: il tradimento e l’ingratitudine. Non c’era gloria o onore in ciò che accadeva dopo, Dracula lo aveva sempre creduto e quello che accadde dopo aver sconfitto gli arabi era una conferma di cui non aveva bisogno.
Quando si svegliò appeso per i polsi a tre metri d’altezza, prima ancora di scoprire in cosa lo avevano trasformato, sentì due cose: la sete che nemmeno il Danubio avrebbe potuto saziare, e un desiderio di vendetta che gli consumava l’anima.
Quando il prete gli disse che non era più una creatura di Dio e che non avrebbe mai raggiunto il Paradiso decise che sarebbe stato la sua prima vittima.
Quando ruppe le catene e vide il terrore negli occhi dell’uomo davanti lui provò una gioia tanto maligna quanto irrefrenabile.
Bevve il suo sangue e quello di tutti quei preti bastardi che lo avevano separato per sempre da Ilona e poi diede fuoco al monastero. E in quel momento decise: avrebbe uccisi tutti i membri dell’Ordine del Drago, di loro non sarebbe rimasto nemmeno il ricordo. E se avessero pregato il Dio che pretendevano di servire sarebbe stato ancora più piacevole: sarebbero morti sapendo di aver creato qualcosa di più potente anche di Dio. La notte e i suoi demoni sarebbero stati suoi alleati, il dolore dei suoi nemici sarebbe eceggiato per l’eternità.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dracula / Vai alla pagina dell'autore: __aris__