Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    10/10/2016    2 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Subito dopo essere stati svegliati i ninja si riunirono in un luogo prescelto da (chi se non) Jay il quale aveva scelto un Hotel a quattro stelle, prenotato qualche giorno prima.


“Allora come vi sembra?!” Chiese allegramente. 


L’Hotel aveva un’aria asiatica che riprendeva i classici nero e rosso e sembrava avere almeno cinque piani. Il team era senza parole e Cole aveva addirittura la bocca spalancata. 


“I-Io festeggerò il compleanno qui dentro?!” Esclamò difatti, ancora non ci credeva.


“Sì e hanno pure una piscina!” Rispose sorridendo Jay. 

“Volete entrare o volete rimanere a festeggiare il compleanno fissando l’edificio?” Aggiunse. 


I ninja non esitarono ad entrare e anche all’interno rimanerono sorpresi, l’ingresso era molto ampio, alle pareti erano state fissate delle fontane e l’acqua grazie ai LED cambiava colore, dalla porta fino al bancone era stato steso un tappeto rosso con decorazioni sul nero largo circa due metri. 


Jay si avvicinò al bancone e scambiò due parole con il portinaio che gli dette poi una chiave.


“Seguitemi!” Disse. 


Seguirono un corridoio e poi arrivarono davanti ad una porta, Jay usò la chiave e appena l’aprì tutti esclamarono: la stanza era decorata con nastri e palloncini ognuno di un colore diverso, vicino alle pareti si trovavano i tavoli con il Buffet, mentre al centro della stanza si trovava un piccolo tavolo destinato per la futura torta di compleanno; ma la cosa che fece esclamare il team fu la piscina che si trovava dietro alle finestre e porte in vetro. 

 

“Quanto cavolo ti è costata?!” Chiese esclamando Cole, che ancora non riusciva a credere che il suo amico avesse fatto una cosa del genere.


“Un amico non rivela i suoi segreti” Rispose misteriosamente Jay. 


Dopo varie ore che la festa fu iniziata, in cui Kai e Lloyd giocarono in piscina, Zane, Sensei Wu e Cole mangiarono il Buffet e Jay che stava appiccicato a Nya, la quale parlava con Misako, arrivò il tanto atteso momento della torta.  


Quando tutti si riunirono intorno al piccolo tavolo, la prima cosa che notarono fu che mancava il festeggiato, allora Jay si agitò e iniziò a cercarlo per poi vederlo fuori in piscina. 


Jay si diresse fuori e si sedette vicino a Cole. 


“Ehy” Disse con una faccia preoccupata. 


“Ehy” Rispose impassibile il moro.


“Che c’è che non va? Non ti piace la festa?” Chiese semi-preoccupato. 


“No, niente è solo che…la festa è spettacolare, ma… senti posso farti una domanda?” Rispose in modo confusionale.


“Certo che puoi” Disse sorridendo Jay in modo di rassicurarlo.


“Per te sono soltanto un amico?” Disse frettolosamente Cole per poi mordersi un labbro. 


“No…sei il mio Migliore Amico” Disse sorridendo Jay credendo di aver risposto come volesse lui. 


Invece Cole rimase alquanto deluso. Per poi chiedergli cambiando improvvisamente espressione che cosa volesse da lui e appena Jay gli disse che era arrivata la torta si alzò subito in piedi e rientrò rapidamente nella stanza. Jay rimase stordito per quel cambiamento improvviso per poi rientrare anche lui nell’edificio.

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt