Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    11/10/2016    4 recensioni
Lexie e Mark troveranno un modo per ritornare insieme, anche se nessuno sa come né dove.
*
Ma è di notte, mentre lei si perde tra le pagine di un libro e lui combatte contro la solitudine, che un ricordo si riaccende.
Sono due persone destinate, ma che non sanno ancora di appartenersi.

[Piccolo happy-ending Slexie, soulmates!AU]
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Buon salve a tutti!
Finalmente riesco a scrivere e pubblicare una Slexie - anche se piccolissima!
La drabble va interpretata, inutile farci giri di parole. Spero solo che voi possiate cogliere ciò che avevo in mente.
Grazie a chi si fermerà a leggere, grazie a chi deciderà di lasciare il proprio parere per iscritto.
Il prompt "ricordo" mi è stato dato dalla mia genialissima amica Celtica sul gruppo fb "Il Giardino di Efp". Grazie anche solo per questo!
Vi lascio dunque a questo piccolo "lieto fine", ricordandovi intanto la mia pagina fb --> click
Buona, spero, lettura!
 


Nel piccolo paesino
che non tutti conoscono

 
 


Ci sono due persone molto diverse, nel piccolo paesino che non tutti conoscono.
Lei è felice anche con la pioggia; cammina sorridente per le strade decorate dalle mille e più foglie cadute dagli alberi, gustandosi un cioccolatino se l’ansia e la rabbia prendono il sopravvento.
Lui non ha mai amato l’autunno e difficilmente esce di casa munito d’ombrello. È meticoloso nel suo lavoro, tanto da spendere ore intere dinanzi allo schermo di un computer.
Ma è di notte, mentre lei si perde tra le pagine di un libro e lui combatte contro la solitudine, che un ricordo si riaccende.
Sono due persone destinate, ma che non sanno ancora di appartenersi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat