Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    11/10/2016    1 recensioni
Non c’è spettacolo più meraviglioso di vedere i tuoi nemici saltare in aria.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cersei Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Satisfaction
     
Vedere il tempio cadere a pezzi, mentre un apoteosi di verde si innalza verso l’alto, demolendo ogni cosa che abbia la malasorte di incappare in lui, è uno spettacolo impagabile per i miei occhi. Nulla potrebbe eguagliare tutto ciò, nemmeno un tramonto in riva al mare. Non c’è spettacolo più meraviglioso di vedere i tuoi nemici saltare in aria.
Dopo tanto tempo, un tempo che mi era parso infinito, finalmente sul mio volto torna a farsi strada un mezzo sorriso vittorioso, quel mezzo sorriso che era da tanto che non mi sono potuta concedere.
Mi porto il bicchiere alle labbra, senza levare neanche per un secondo lo sguardo dall’altofuoco che divora quei luridi bastardi che hanno osato rovinarmi la vita, la reputazione.
Mando giù il vino, pensando che in questo momento abbia addirittura un sapore migliore.
Mi allontano dalla finestra, senza abbandonare l’espressione soddisfatta che ho assunto poco fa, mentre alle mie spalle l’inferno va avanti. Il suono delle pietre che si infrangono sulle strade è musica per le mie orecchie, potrei stare ad ascoltarlo per ore senza mai stancarmi. Perché quel suono vuol dire una sola cosa: ho vinto.
 
L’Antro di Lucri:
 
E niente, finalmente approdo anch’io nel fandom del Trono di Spade! :D
Sinceramente avrei voluto incoronare il mio arrivo su questa sezione con una fanfiction su Daenerys, il mio personaggio femminile preferito di GoT; avevo anche scritto una cosina su di lei, ma non mi ha convinta pienamente… vediamo se la riprenderò in mano. In ogni caso ne avrei in mente un’altra su di lei :PPPPP.
Ma bando alle ciance! Non sono qui per parlare di Dany, ma di quell’altra gnoccolona…
I have to be honest: inizialmente Cersei non rientrava certamente nella lista dei miei personaggi preferiti, detestavo come trattava Tyrion. Nel corso della serie l’ho rivalutata tantissimo, a tratti mi ha fatto pure compassione! Penso che sia un personaggio interessantissimo e interpretato magistralmente (applausi per Lena U.U).
E niente, siccome ora il personaggio di Cersei me gusta, e l’esplosione del tempio è una delle mie scene preferite della serie, ho deciso di buttar giù questa roba. Spero che vi sia piaciuta! =D
Un abbraccio
 
Lucri Nata dalla Tempesta

 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield