Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    11/10/2016    3 recensioni
Con una manata degna del più grande Smash, Izuku fece schiantare la sveglia sul pavimento, che si zittì dopo essere finita in pezzi. Gli sfuggì uno sbadiglio seguito da un mugugno, mentre malediceva l'aggeggio infernale che l'aveva strappato da quel sogno troppo bello, che voleva riacciuffare almeno per qualche minuto.
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Sogni di una volta
Autore: Liberty89
Genere: Erotico, Fluff
Rating: Arancione
Personaggi: Katsuki Bakugou, Izuku Midoriya
Avvertimenti: Flash-fic, Yaoi, Lemon
Note dell'autore: Buongiorno! Altra fic BakuDeku stavolta ispirata… dal niente. Cioè, la cosa è partita da una discussione in chat, ma nulla di che, e in mezz’ora neanche l’ho scritta, alle undici e mezza di sera con un sonno micidiale. Brava, neh? ù.ù Chiaramente dalla prima versione ho sistemato parecchio, ma il contenuto rimane lo stesso xD Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


Sogni di una volta


Come aumentarono le spinte, Izuku strinse con più forza le ciocche bionde di Katsuki.
Fino a poco prima era stato lì a domandarsi se fosse giusto o sbagliato quello che stavano facendo, come ci fossero finiti lì sui banchi di quell'aula in disuso, perché avevano aspettato così tanto se il desiderio di entrambi era lo stesso, ma soprattutto così esigente. Tutti quei pensieri però erano sfumati come una nuvola nel vento nel momento in cui era stato privato di pantaloni e boxer e il compagno lo aveva fatto stendere su un banco. Da lì in poi c'erano stati solo istinto e piacere, baci e morsi, strette e spinte. E probabilmente molte altre cose, ma soprattutto c'erano stati lui e Kacchan.
Le mani del biondo erano roventi sulla sua pelle nuda, avrebbe potuto tenere traccia di ogni centimetro che avevano toccato, perché gli sembrava di essere stato marchiato a fuoco. Avrebbe potuto certo, se fosse stato altrove e la sua mente non fosse stata un caos di libidine e fissa su un unico pensiero: "Non fermarti".
E come se lo avesse letto quell'unico pensiero -o forse Izuku l'aveva detto ad alta voce?- Bakugou lo accontentò, aumentando il ritmo e la forza di quelle spinte pregne del desiderio di entrambi.
Midoriya sapeva di essere quasi al limite, lì sull'orlo dell'orgasmo, e spinto da chissà cosa aprì gli occhi che aveva tenuto chiusi dall'inizio di quell'inaspettata serie di eventi, per fissare il viso di Kacchan. Sudato, stravolto dal piacere, anche lui sembrava quasi giunto al culmine del loro amplesso, finché non ricambiò lo sguardo con i suoi ardenti occhi rossi, che gli diedero il colpo di grazia.

Con una manata degna del più grande Smash, Izuku fece schiantare la sveglia sul pavimento, che si zittì dopo essere finita in pezzi. Gli sfuggì uno sbadiglio seguito da un mugugno, mentre malediceva l'aggeggio infernale che l'aveva strappato da quel sogno troppo bello, che voleva riacciuffare almeno per qualche minuto.
-Oi, Deku di merda.- chiamò il suo compagno dall'altro lato del letto, mettendogli un braccio attorno alla vita. -Di solito la faccio esplodere io la sveglia. Che ti prende?-
Izuku rispose con un grugnito poco chiaro, girandosi per affondare il viso nel petto del biondo. -Stavo sognando...-
Bakugou sbatté le palpebre, incredulo. -E che sognavi per decidere che oggi era il tuo turno di far baccano al mattino?-
-Mmh…- mugugnò Midoriya, intrecciando le gambe con quelle dell'altro che forse cominciò a farsi una vaga idea dei sogni che avevano tenuto occupato il suo compagno durante la notte. -… quella volta, sai, nell'aula alla Yuuei…-
Il biondo ghignò, ricordando benissimo quella volta nell'aula alla Yuuei. -Ah, capisco.- mormorò, per poi chinarsi a baciargli il collo. -E se ne facessimo una replica qui, adesso?-
Improvvisamente Izuku Midoriya decise che era il momento adatto per uscire dal mondo dei sogni.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89