Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: domenicosktl    12/10/2016    3 recensioni
"Caroline è semplicemente Caroline, uno spettro che non capisce."
I "Brevi Racconti" sono una raccolta di piccole storie (i nomi sono tutti in francese) e racconta di persone che hanno avuto l'opportunità di entrare nella mia vita descrivendo quel momento che è l'uscita da essa e di come io abbia capito che questa avrebbe giovato a me e al sistema circostante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mathieu


Aria soffice e atmosfera rosa. Mathieu.
Mathieu sbucò dalle fessure dei bottoni del suo cuscino su una spiaggia e il cielo era rosa. Poi grigio perché la bambola iniziò a tramontare.
Pioggia di caramelle sulla spiaggia isolata in mezzo al nulla. 
Un accenno di meraviglia e stupore.
Riprese a correre lasciando scie immobili di sé dietro se stesso. Mathieu è il risultato della delusione e dell'abbandono da parte della Y. F. 
-"Caro diario, la vita esiste?" 
Il diario rispose: -"Esistono infinite vite nell'arco che va dalla nascita alla morte". 
-"Come posso fare per liberarmi del dolore che mi ha procurato la Y. F.? E se mi uccidessi?".
"Caro Mathieu sono il diario, 
uccideresti solo una delle tue tante vite".
Vortici d'acqua e Nicole Dollanganger in sottofondo. Mathieu tolse la testa dal water e tornò a respirare. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: domenicosktl