Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Linda_Blake    12/10/2016    3 recensioni
Un'immaginaria famiglia reale della Londra moderna vive un mondo di opulenza e tradizione regale, pronta a soddisfare qualsiasi tipo di desiderio. Ognuno di questi però ha un prezzo da pagare dovuto al dovere, al destino e al forte controllo pubblico a cui è sottoposta. Clara è la matriarca di questa famiglia reale e deve lottare con due tipi di drammi familiari, quelli comuni e quelli atipici, sempre sotto l'occhio vigile del pubblico. La regina farà di tutto per proteggere l'immagine della sua famiglia, la quale vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e dove la fiducia è un lusso che nessuno può permettersi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LODOVICA

Un’altra giornata di merda sta per iniziare.
Sono sul letto ad ascoltare a tutto volume “Cry Baby” di Melanie Martinez, adoro questa canzone da un lato mi rappresenta, quando Jorge entra in stanza sdraiandosi accanto a me; passa molto tempo con me dalla morte di Nicolas.
“Hai sentito?” “Cosa Jorge?” “Per evitare che altri membri della famiglia reale facciano una brutta fine, ci affidano delle guardie del corpo” ci manca solo che qualcuno si metta a controllarmi ed è finita, cioè questo vorrà dire che quando vado alle feste con Alba e Candelaria dovrò portarmi anche lui. “Che merda” “Già”
Dopo la chiacchierata con Jorge, decido di alzarmi ed andare alle cucine dove faccio colazione con uno dei cupcake di Olga, una delle taaaaante domestiche (è l’unica che mi sta più a cuore), lì trovo già le mie due migliori amiche, Candelaria e Alba.
Alba è la figlia del fratello di mamma, è una delle persone a cui tengo di più, oltre ad essere mia cugina è una persona fantastica, un po’ timida ma molto solare. Ha due anni in più di me, aveva la stessa età di Nicolas, ed è nata in Spagna. (Io sono nata in Italia, visto che la mamma era in vacanza e non si ricordava che era al nono mese)
Candelaria è la figlia della Gran Duchessa Alexandra di Oxford, ha un anno in meno di me ed è nata in Argentina (alle mamme non piace partorire in Inghilterra), so tutto di lei e la conosco da quando son nata praticamente, è una ragazza divertente, estroversa e giusta, che non osa tirarsi indietro quando si tratta di difendere i propri amici e le proprie convinzioni.
“Jorge mi ha detto che mi daranno una guardia del corpo, anche a voi?” “A me hanno dato un tizio che si chiama Ruggero, è carino ma noioso” ridacchio, anche lei ama andare alle feste, come me e Alba “Beh, a me è toccato uno riccio che non so manco come si chiama” “Grande” afferma ridendo Candelaria “Beh, riccio per riccio coppia ricciante?” “Lodo, ma che cazzo dici?” “Alba, sei mia cugina dovresti conoscermi, sai che son fumata”

POV JORGE

Ho appena finito di parlare con mio padre, anche se sta per abolire la monarchia mi ha avvisato che sono il discendente al trono, dalla morte di Nicolas, e quindi devo mettermi in riga. Niente più feste, droga e divertimento... se vabbe in un’altra vita magari
“Principe Jorge, -mi distrae dai miei pensieri Alejandro, il capo della sicurezza del palazzo- volevo informarle che domani arriverà la sua nuova guardia del corpo, si chiama Damien.” “Grazie per avermi avvisato Alejandro” “volevo anche presentarle mia figlia, Martina, sua madre mi ha dato il permesso di farla alloggiare qui”
Nel frattempo entra una ragazza, che deve avere su per giù 18 anni, dai capelli corti e mori, e mi ritrovo con la lingua a terra “Salve Martina, io sono Jorge” “Chiamami Tini”

POV CLARA

Stò discutendo con mio fratello.
“Sai che se il parlamento accetta di fare il referendum e il popolo vota no alla monarchia, ci ritroveremo tutti per strada a pulire la merda dei cani?!” “E sentiamo cosa pensi di fare, sapientona?” “Te lo dico io Matias, noi adesso fingeremo di essere la famiglia perfetta senza problemi di droga o di soldi, la famiglia che Pablo tanto desiderava.” “E tu pensi di poter salvare questa famiglia? Con Jorge ci riusciresti, ma non ci riuscirai a levare la droga dalle mani di tua figlia.” Lodovica, è sempre lei il problema. “Allora la metterà in riga la sua nuova guardia del corpo.”

Angolo Autrice:
Quando pensi di aver fatto un capitolo lungo ma è comunque corto eccheccazzzzzz. Vi giuro che riuscirò a fare un capitolo lungo.
Comunque, per la gioia di Irene ecco Albita e Candelaria, anche se so che pensi di più a Alba IHIHIIH, e niente anche per la gioia delle Jortini shipper ecco Tinita wa. Anyway credo di postare un capitolo a settimana, poi dipende da voi eheehe e dai compiti shit. Magari una settimana ne posto 3 e una settimana niente, quindi spero di aggiornare presto.
Ed ecco la chiusura alla LindaJ:
Se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere nelle recensioni, ci vediamo nel prossimo capitolo; baci a tutti
LindaXoXo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Linda_Blake