Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: PiperBlue    12/10/2016    0 recensioni
Kilari è una bellissima giovane idol giapponese, famosa anche nel resto del mondo: la sua storia d'amore si sviluppa fra le luci della ribalta. Ma come sarebbero andate le cose, se così non fosse stato? Se lei fosse rimasta una normale studentessa, avrebbe avuto modo di trovare la sua anima gemella ugualmente? Oppure sarebbe rimasta sola, in attesa di un principe azzurro che non avrà mai modo di incontrare?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Izumi Amakawa, Kilari Tsukishima, Seiji Hiwatari
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Kilari arrossiva rendendosi conto di essersi presa una cotta per il ragazzo più carino della scuola, nell'aula fece il suo ingresso la professoressa di scienze, che, come previsto, annunciò che avrebbe chiamato le prime quattro coppie ad esporre i loro lavori di scienze.
"Non noi, non noi, non noi..." pregava in silenzio la ragazza, tenendo gli occhi sbarrati fissi sull'insegnate, mentre sentiva l'angoscia espandersi nel petto, schiacciandole i polmoni e impedendole di respirare correttamente.
«La prima coppia ad esporre sarà... Tanaka e Watanabe... poi Kazama e Tsukishima...» al solo sentirsi nominare, Kilari smise di ascoltare le parole della prof. e si lasciò prendere dal panico più totale.
"Oh, no! Lo sapevo! E ora?" pensò, disperata, leggendo e rileggendo il foglietto che portava scritta la sua parte di esposizione, che naturalmente lei sapeva a menadito oramai. Senza che se ne accorgesse nemmeno, la prima coppia aveva già terminato e toccava a lei, proprio a lei! A stento, trovando le forze da chissà dove, riuscì ad alzarsi dalla sua sedia, e, con le ginocchia e le mani tremanti, si diresse verso la cattedra con Hiroto, prendendo poi posto accanto a lui che stava posizionando il loro cartellone in bella mostra, in modo che tutti i loro compagni potessero vederlo. Poi il corvino prese la parola, cominciando così il loro discorso, che avevano precedentemente preparato con molta cura ed attenzione. Infine, quando smise di argomentare, rivolse il suo sguardo alla ragazza, fino ad allora rimasta in silenzio. Lei, sentendosi chiamata in causa, inizialmente lo guardò interrogativa, mentre il cuore le perdeva un paio di battiti, per poi capire e ripetere tutto ciò che aveva studiato brillantemente, mentre mostrava alcuni passaggi importanti sul cartellone, ed illustrava con calma tutte le teorie presenti sull'argomento, aggiungendo poi anche qualche suo commento oggettivo, stupendosi inoltre di sapere, e poter quindi aggiungere al suo discorso, cose che non aveva nemmeno studiato. Insomma, diede davvero il meglio di sé e si superò oltre ogni aspettativa. Quando ebbe finito di parlare, tornò a sedersi sorridendo, sotto lo sguardo soddisfatto di Hiroto, che concluse la loro esposizione con alcune ultime cose da precisare.
Quando, alla fine dell'ora, la prof. assegnò i voti, Kilari restò senza parole nel contemplare il suo bellissimo e primissimo nove e mezzo!
«Sei stata brava Kimari, non me lo aspettavo davvero!» la prese in giro Hiroto.
«Spiritoso! Sono felice, ad ogni modo, che sia finita bene!» concluse lei, sorridendo. Proprio in quel momento, sopraggiunse il biondino, che si rivolse alla ragazza.
«Kilari! Sei stata fantastica! Sai, l'argomento che avete affrontato voi due era uno dei pochi che non avevo mai capito, e grazie a te ora sono finalmente riuscito a raccapezzarmi! Davvero molto brava!» si complimentò, facendola arrossire di piacere.
«Comunque...» iniziò, prendendola per un braccio e trascinandola lontano dalla folla dei loro compagni che stavano chiacchierando allegramente, sotto lo sguardo, inspiegabilmente divenuto indispettito, di Hiroto.
«Vorrei invitarti a mangiare fuori con me, oggi pomeriggio. Accetti?» le propose infine, guardandola speranzoso. Lei, dal canto suo, non ci pensò due volte a rispondere di sì! Non poteva crederci, avrebbe avuto un vero appuntamento col ragazzo di cui era innamorata!
Quel pomeriggio corse a casa emozionatissima, il ragazzo le aveva detto che sarebbe passato a prenderla per le tre, e lei voleva essere pronta! Si fece una bella doccia, si pettinò con cura i capelli, decidendo poi di lasciarli sciolti, ed indossò uno dei suoi vestiti più carini: una maglietta senza maniche viola tutta a balze, che le lasciava scoperto il ventre, ed un paio di shorts bianchi. Fu pronta proprio in orario, al contrario del solito, ed anche il suo bel cavaliere dagli occhi splendenti fu puntuale. Lui indossava camicia celeste e dei pantaloni bianchi. Era davvero molto bello! «Sei bellissima!» le disse dolcemente, mentre si incamminavano verso il ristorante scelto da lui. Era un locale davvero suggestivo ed accogliente: i pavimenti erano in cotto, le pareti dipinte di colori scuri e le finestre oscurate da pesanti tendaggi. La luce era fornita dai lampadari che la rendevano soffusa, ed al centro della stanza principale c'era un bellissimo acquario pieno di pesci tropicali coloratissimi. Davvero romantico.
«E' molto bello!» sorrise Kilari guardandosi attorno.
«Sono felice che ti piaccia! È il mio ristorante preferito, e si mangia anche benissimo!» le rispose lui. Presero posto in un angolino ed aspettarono che un cameriere arrivasse. Poco dopo, nel bel mezzo del pasto, Seiji prese la parola:
«Senti, Kilari...» cominciò, tentennando e cercando di ostentare una sicurezza che in realtà non aveva. Prima di proseguire però, le prese la mano. La ragazza si aspettava che il suo cuore cominciasse a battere forsennatamente, si aspettava di arrossire violentemente, di sentirsi emozionatissima a quel contatto, ma non accadde proprio nulla. Si sentì un po' delusa, e guardò il ragazzo negli occhi. Non sentiva più niente di niente. Come era possibile? Che si fosse sbagliata? E dov'erano le farfalle nello stomaco, il rossore improvviso? Abbassò gli occhi, rattristata dal fatto di non provare niente per quello che le era sembrato il suo primo vero amore.
«Mi piaci molto.» disse poi lui, lasciandola spiazzata.
«Vuoi diventare la mia ragazza?» le domandò infine. Cosa poteva rispondere lei, che fino a tre secondi prima era convinta di amarlo, se non di no? Improvvisamente si sentì molto confusa, cosa prendeva al suo cuore? Perché prima ballava la break dance in presenza del biondino e poi ne era completamente indifferente?
«Io... mi dispiace moltissimo, Seiji, ma non è possibile. Io sono molto confusa al momento, e non credo di provare nulla per te. So che così dicendo ti ferisco, ma sarebbe molto peggio se ti mentissi prendendoti in giro, e tu lo scoprissi solo infine... tu sei un ragazzo fantastico, ma io non sono la tua metà.» concluse lei, profondamente dispiaciuta. Durante il tragitto verso casa nessuno dei due osò proferire una parola, si salutarono e la ragazza entrò in casa sua con le lacrime agli occhi per aver causato una sofferenza ad un amico che era sempre stato gentile con lei, anche se rimaneva dell'idea che sarebbe stato peggio per entrambi mentirgli.
Quella sera, Kilari fece fatica a prendere sonno. Cercava di capire cosa le prendesse e proprio non si voleva mettere il cuore in pace. L'unica spiegazione era che non fosse Seiji il ragazzo per cui il suo cuore batteva. Ma se aveva pensato il contrario, significava che si era presa una cotta per un ragazzo che era sempre presente quando parlava col biondino. Il che portava ad una sola, sconcertante, conclusione...

 

 

Ed ecco a voi il nuovo capitolo, anche se un po' in ritardo, mi scuso! Allora, che dire, pieno di colpi di scena! Recensite numerosi, Allons-y dalla vostra PiperBlue!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: PiperBlue