Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Syris92    12/10/2016    1 recensioni
[Cucumber Quest]
Rosemaster, una storia di maschere e petali di rosa. Raccolta di storie brevi dedicate al personaggio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Garofano

 

Uno dei Roseling interruppe l'ennesimo discorso di vendetta del Glitchmaster e porse alla sua padrona un fiore.
L'Hocus Crocus.
La sua eterna lotta contro il Guardener si era finalmente conclusa e la loro vittoria contro il Nightmare Knight era alle porte.
Quello sarebbe stato il suo ultimo tradimento.
Ma un pensiero trapassò la mente di Rosemaster come una lama.
Ma se avesse avuto un motivo per tradirli tutti?
Rosemaster prese dolcemente il fiore ed iniziò a giocherellarci con le dita, sotto gli occhi di una furiosa Glitchmaster.
Quel fiore le ricordava tanto un garofano giallo.
Pomposo e glorioso, ricercato da tutti per il suo colore tale e quale all'oro, ma perennemente indeciso se essere di un rosso passionale o di un bianco sicuro di sè.
Un po' come lei davanti a quella decisione.
Per un momento si ricordò di come era cominciato tutto, di tutte le volte che lui l'aveva difesa per le sue scelte, dei suoi occhi pieni di rimorso per ciò che era successo e finalmente prese una decisione.
Lei non voleva essere un qualunque garofano giallo in preda alle emozioni di Glitchmaster.
Il potere dell'Hocus Crocus esplose tra le sue mani, nascondendo gli urli di rabbia di Glitchmaster.
Lei sarebbe stata un bellissimo garofano bianco.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Syris92