Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |       
Autore: Aurora2301    13/10/2016    0 recensioni
e se fosse andato tutto in maniera diversa?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: April Kepner, Arizona Robbins, Callie Torres, Sofia Robbins Sloan Torres
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi dispiace sai? come sono andate le cose tra noi, io ti am..amavo." disse con la voce spezzata.
"Anche io Arizona, cioè, anche a me dispiace tutta questa questa situazione.."

più parlavano più si avvicinavano, la situazione stava diventando pericolosa, ma nessuna delle due aveva la minima intenzione di allontanarsi dall'altra.. erano due calamite, lo erano sempre state ,litigavano, si separavano, cercavano di odiarsi, ma puntualmente tornavano indietro, anche adesso che sembravano essere arrivate ad un punto di non ritorno si stavano rendendo conto che forse non tutto l'amore che provavano l'una per l'altra era svanito.. l'unica che riuscì a farle allontanare bruscamente facendole tornare alla realtà fu penny..

"Scusate il giudice è pronto a deliberare".

la bionda si alzò di scatto, fece un mezzo sorriso a callie e senza nemmeno degnare di uno sguardo penny tornò in aula. la mora la seguì con lo sguardo quando la vide sparire dietro l'enorme portone del tribunale accennò un sorriso e disse ...

"andiamo penny entriamo anche noi."

arizona vide entrare callie e in attesa che il giudice facesse la sua entrata si mise a pensare a quello che stava per accadere..

"Maledetta penny, sempre nei momenti meno adatti arrivi tu. Porca miseria perchè ci hai interrotte?...basta basta! non posso più pensare a te, non come mia ex moglie.. devo solo pensare che tu sei la madre di mia figlia.. basta ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, ma è ora di uscire dalla mia vita."

una voce la fece tornare alla realtà

"Ei tesoro, tutto bene?" disse la rossa con tono dolce.
"April tesoro che ci fai qui?" rispose la bionda con un sorriso, forse il primo della giornata.
"Pensavi davvero che lasciassi la mia migliore amica da sola, in un momento del genere..? non hai comunque risposto alla mia domanda."
"Grazie, ti voglio bene" le disse alzandosi per abbracciarla. "sto bene" le sussurrò all'orecchio.
"ti voglio bene anche io" le rispose la rossa stringendola a sè.

Intanto callie le osservava dall’altra parte dell’aula e si chiedeva come fosse possibile che dopo ben 5 anni e dopo tutte le cose brutte che avevano passato insieme riuscisse a trovare la sua ex moglie ancora terribilmente sexy..

“tesoro è tutto ok?” le chiese penny con un po’ di timore.
“Si scusa ero distratta, stavo solo pensando a chi andrà la custodia di sofia”
“Tranquilla andrà bene”

Penny le lasciò un bacio sulla guancia e callie si girò automaticamente verso arizona preoccupata del fatto che la bionda avesse potuto vedere tutta la scena e in effetti non sbagliava, quando si girò verso di lei incontrò i suoi splendidi occhi blu e rimase lì a fissarli fino a quando in sottofondo non sentì la voce del giudice che fece la sua entrata…

Allora signori.. dopo aver ascoltato tutte le testimonianze..” cominciò il giudice
“tutto Questo è terribilmente sbagliato!” pensò tra sé e sé callie.
Ed aver analizzato tutte le prove..” continuò il giudice.
“Questo è decisamente sbagliato!” ribadì a se stessa callie.
“e dopo un attento ragionamento, ho raggiunto il mio verdetto..”
“TUTTO QUESTO E’ DECISAMENTE SBAGLIATO” urlò callie senza rendersene conto.

Eccomi tornata con una nuova storia delle nostre calzona!! questa volta la mia storia è a capitoli poichè la mia immaginazione è molto più attiva del solito. fatemi sapere se vi piace! Come sempre ringrazio G e J per il vostro supporto,vi voglio bene! 
ci vediamo giovedì/venerdì prossimo con un altro capitolo :)
AC.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Aurora2301