Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: KaosKindgom    13/10/2016    1 recensioni
A volte le cose non si prendono sempre per il verso giusto.
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Credevi fosse vero, ma invece non lo è.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tipi” strani
Il fiato gli mancava. Sentiva deboli le gambe, ma il desiderio di non farsi acciuffare era più forte.

Correva come se fosse stata per lui l’ultima volta che l’avrebbe fatto.

Ma il suo inseguitore non era da meno: per anni era stato addestrato a fare questo tipo di cose, inoltre era ben più robusto di lui; per questo doveva puntare sull’agilità.

Nonostante la stanchezza, nessuno dei due dava segnali d’arresa: entrambi erano molto determinati.

Il suo respiro si faceva sempre più affannoso e fermarsi anche solo un nanosecondo per prendere fiato significava dare un vantaggio al suo perseguitore.

Purtroppo senza volerlo si era ritrovato accanto al laghetto delle canoe.
Ora l’inseguitore si trovava in vantaggio.

Si fermò, lo guardò e disse: -Nico di Angelo,-riprese fiato -che vuol dire che non sono il tuo tipo? Io sono il tipo di chiunque!-
 

 
 
185 parole
 
 
 
Angolo del caos
Sono disagiata fortemente.
Per scriverla ho preso spunto da un’altra mia storia, A true horror story, che vi invito a leggere.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: KaosKindgom