Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: NianDelena    13/10/2016    1 recensioni
La storia è dedicata interamente a Ian & Nina. I due però qui non saranno due attori, ma due semplici colleghi che lavorano insieme in una casa di moda, a Miami.
Quando Ian e Nina si lasciano, dopo una storia durata 3 anni, nella vita dei due entra Nikki, nuova fidanzata di Ian.
Nel corso della storia vedrete come si evolve il rapporto tra Ian e Nina e se i due riusciranno a chiarirsi. Inizialmente si evitano, poi hanno diverse discussioni che però non portano a nulla. Ma ad un certo punto i due si trovano in una nuova situazione. Sono costretti a passare dei giorni da soli ed è lì che devono confrontarsi e comprendersi, ma soprattutto, capire se tra i due c’è ancora amore o meno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley, Phoebe Tonkin, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV IAN.
Non appena entro, la fisso.
“ Non farmi questo. “ dico serio.
“ Non l’ho deciso io. “ dice lei tranquilla.
“ Si invece. “ urlo. “ Lo hai deciso tu. Perché sei così perfida? Mi hai preso in giro. Mi fidavo di te. Prima di finire nell’isola tu sapevi che ti avrei lasciato presto e hai pensato a un modo per farmi restare. Anche se non voglio. “ continuo.
“ Ti sbagli! “ risponde semplicemente. Non lascia trapelare nessuna emozione e questo mi conferma che ho ragione io. Non lo ammetterà mai, ma lo ha fatto di proposito.
“ Lei non merita tutto questo. “ dico. “ Ora.. per colpa tua, lei soffrirà. Ancora e ancora. “
“ Non m’importa. Questa cosa riguarda me e te. “ mi guarda.
“ A me importa invece. Importa Nikki, perché stai rovinando la mia vita e anche quella di Nina. Solo per un tuo capriccio. Che faremo ora? Insomma… pensi che torneremo ad essere la coppia di prima? “
“ Lo spero. “ dice.
“ Quindi, secondo la tua mente malata, questo bambino ci farà tornare insieme. E dimmi Nikki.. “ mi avvicino a lei. “.. questo bambino, crescerà nella menzogna? Cosa dirai a tuo figlio quando sarà cresciuto? Che hai ingannato il padre? “
“ Stiamo parlando di un bambino. Non di un giocattolo Ian. “ si sa subito seria. “ Ne parli come se non fosse nulla. “
“ No Nikki. Tu hai usato la vita di un bambino per i tuoi scopi.. “ la fisso.
“ Non l’ho fatto. “
“ Nega quanto vuoi. So come stanno le cose. Sai Nikki? Ti facevo buona, seria. Ma adesso mi fai solo schifo. Rimarrai sola. I tuoi comportamenti di faranno rimanere tremendamente sola. “
Dico e me ne vado, perché non posso più sopportare la sua presenza. Non posso sopportare di avere la donna che mi ha ingannato, davanti.
Nelle ultime ore mi sono comportato come un pazzo, me ne rendo conto. Ma sono troppo nervoso, per comportarmi come una persona normale. Un bambino, l’ho sempre desiderato. Sempre. Ma lo avrei voluto con la donna giusta e dopo essermi sposato. Non così, non con una donna che non amo. Che futuro avrà questo bambino? Che futuro avremo io e Nina? In più, lei accetterà tutta questa situazione? No, non penso proprio.
POV NINA.
Ho chiamato Ian per tutto il pomeriggio, ma non ha risposto. Sono un po’ preoccupata, ma per distrarmi, sto preparando la cena, visto che stasera abbiamo ospiti. Chissà che fine ha fatto e soprattutto, chissà perché non risponde alle mie chiamate.
Mentre metto il pollo nel forno, sento la porta aprirsi e mi precipito all’entrata. Sospiro di sollievo quando lo vedo e lo abbraccio subito.
“ Ian.. perché non hai risposto? Mi hai fatto preoccupare tanto. “
Lui mi stringe e mi bacia la fronte.
“ Scusami piccola. Non l’ho sentito, ma ora sono qui. “ fa un mezzo sorriso. E io capisco che qualcosa non va.
“ Che succede? “ chiedo subito. Mi sta salendo il panico.
“ Rilassati piccola. Sto bene. “ mi accarezza i capelli.
“ Ian.. che hai? “ improvvisamente mi bruciano gli occhi, a causa delle lacrime che vogliono uscire, ma che io cerco di cacciare via inutilmente. E’ successo qualcosa, non so cosa, ma sento che qualcosa sta per cambiare.
“ Ian.. parlami cavolo. “ lo fisso seria.
“ E’ incinta… è incinta. “ ripete e io capisco subito di chi sta parlando. Improvvisamente mi sento le gambe molli e inizia a girarmi tutto intorno. Chiudo gli occhi. Perché, perché tutto a me?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: NianDelena