Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    14/10/2016    0 recensioni
Una colpo di un cannone phaser impattò sullo scafo dell’enterprise, che fino a quel momento aveva navigato tranquillamente, facendola oscillare vagamente.”Scudi al massimo.”Gridò Kirk, di riflesso, prima ancora di chiedere a Spock .”Cosa è stato?”Il vulcaniano a sua volta si era chinato verso il suo monitor. “Ci sparano contro , ma la nave deve essere occultata perchè non riesco a individuarla. “Riferì mentre un altro colpo di phaser raggiungeva l’enterprise.”Manovre evasive Chekov. I klingon?””E’ un ‘ipotesi ,plausibile.”Confermò Spock .I rapporti tra Q’nos e la federazione era sempre più tesi ,mantenuti in vita solo da una fragile tregua, che però molto spesso alcuni capitani klingon violavano nella speranza di guadagnarsi ,con un gesto valoroso,l’imperitura memoria trasmessa attraverso i canti tipici del loro popolo.”Maledetti.”Sibilò Kirk . Odiava i Klingon e non ne faceva mistero,persino con i suoi uomini ,con i quali forse avrebbe dovuto mantenere un atteggiamento più distaccato e dignitoso.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Hai  terminato  con  il  dilitio  Scott?”Chiese Sulu mentre  i  suoi  uomini  erano  intenti  a  tenere  a  bada  i klingon  a  colpi  di  phaser.
Il soffitto  della grotta ormai minacciava di  crollare e  i  due uomini  della sicurezza avevano collezionato  dolorose bruciature da phaser e  ferite dovute agli  continui  crolli  di  rocce che  li  stavano  progressivamente   imprigionando .”Sicuro  ragazzo andiamocene.
”Sulu tirò fuori il  comunicatore.”Enterprise tirateci  fuori .”Poi si  rivolse ai  suoi  uomini .”Indietreggiate presto. “Ordinò.
Mentre gli uomini in maglietta rossa continuavano  a sparare Sulu  armeggio col phaser.
 Poi lo  lanciò  davanti a se.
 “Che combini ?”Gli  chiese  Scott  perplesso .
”L’ho  sovracaricato.Farà  crollare  la  miniera. “
”Con  noi  sotto .”Protestò  Scott  preoccupato .
”Ci  tireranno  fuori .”Lo  rassicurò  Sulu .
“Non mi  pare.Siamo  ancora qui  .”obbiettò  Scott .Dandosi  delle  pacche sulle braccia per sottilineare che erano  decisamente solidi .
”Forse  hanno  qualche  problema.”Commentò  Sulu osservando  con  una certa ansia che  i  klingon  li  avevano  ormai  stretti nell’angolo  della grotta  e che  mancavano  solo  dieci  secondi  alla detonazione del phaser  che li  avrebbe  uccisi  tutti .
"Si  il problema  e che io  sono  qui  anzichè  lassù”Borbotto  Scott.
Se fosse stato  a  bordo  dell’enterpise  ci  avrebbe messo un secondo  a tirarli  fuori  da quella trappola  mortale.
“5..4 ...3...2 ...1…”Il  conto  alla rovescia di  Sulu non lasciava scampo.Erano spacciati…
”Che cavolo combinate!”Tuonò l’ingegnere senza neppure concedersi un sospiro  di  sollievo, quando finalmente la  luce del  teletrasporto li  rimaterializzò sulla nave.
Ai  comandi  , issato  su  uno  sgabellino  c’era Keenser  che  pigolò  una giustificazione nella sua lingua.
“Ok  vecchio  mio  , scusa .So  che hai  fatto  del  tuo  meglio, ma  sai  per  un istante mi  sono  visto andare arrosto    come  un cinghiale sullo  spiedo !”
Il  tono  dello  scozzese  si  era  mitigato .Aveva fiducia e  voleva bene al  suo piccolo  amico  dalla testa di  verza e  non voleva offenderlo.
“Al lavoro  signor  Scott  io  torno  sul ponte a vedere  com’è  la situazione.”Lo incorraggiò Sulu correndo  fuori  dalla sala teletrasporto .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki