Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    14/10/2016    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
“E quando credi che la vita non ha più senso, che nulla valga più la pena.
che l'amore per te non è nulla se non che un ricordo doloroso, un qualcosa di impossibile.
e quando smetti di credere, e abbandoni la possibilità d'essere felice, e allora che tutto cambia. E l'incontro coi suoi occhi, il suo sorriso la sua voce. e l'incontro con lei che ti salva.”
Parole di Angel ha Kristen
estratto dalla storia;
"e tu….chi saresti?"
lo sguardo strafottente del ragazzo infastidi Kristen, che cerco di stare calma e non fare una scena, strinse la presa alla vita della ragazza limitandosi a rispondere con un sorriso al ragazzo.
"sono Kristen Bass, la sorella di Chuck, e tu, stai importunando la ragazza sbagliata"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Subito dopo l'uscita di Selene la dottoressa Dunham, si precipitò a fare del caffè fresco. Da lì a poco sarebbe dovuta arrivare Kristen, era da un po che non si vedevano in realtà.
E l'urgenza di questa nel vederla la preoccupava un po, l'aveva in cura da anni, le c'era voluto un po di tempo prima che questa si aprisse con lei, beh un po di tempo e forse un eufemismo, le cerà voluto 1 anno e qualche mese, e non era poco, ma una volta fatta cadere la barriera che la divideva da lei, tutto cambio diventarono quasi amiche. Ai suoi occhi anche se non era molto convenzionale divenne quasi una sorella minore da aiutare e proteggere.                                                                                                                      
Mentre preparava il caffè, ripenso per qualche istante anche a prima e alla sua prima chiachierata con Selena. Le piaceva questa nuova paziente, non era solo la 2 paziente più giovane che aveva, ma vedeva una certa anche se minima somiglianza con Kristen. Entrambe non avevano avuto un'infanzia troppo facile. una per lo spettacolo, l'altra perché orfana e senza passato.                                                             
Eppure erano entrambe molto forti, Tanto forti quanto incredibilmente fragili.                                                                           
Anche se Selena non lo sapeva, era molto più forte di quanto lei stessa credesse, e lei lo sapeva perché era un medico e il suo lavoro consisteva nel capire e aiutare le persone e si era accorta che di quanto Selena in realtà fosse forte solo parlandoci per 3 ore. Al contrario di Kristen, che per quanto si ostinava a dire di essere forte, era fin troppo fragile.            
E sapeva che se voleva vederla, c'era un motivo ben preciso, e di sicuro non era nulla di buono. quando l'aveva chiamata quella mattina per prendere un appuntamento, lo capì subito dal tono della sua voce. Forse era solo la sua impressione, o forse perché era quel giorno dell'anno e ricorreva l'anniversario della morte di Carol. Lei non lo sapeva, o almeno non era sicura di cosa volesse parlarle, ma di sicuro per lei c'era sempre non importa l'ora o il giorno se Kristen aveva bisogno di lei, lei c'era, era sempre lì per lei sia come la dottoressa Dunham. che come l’amica Lena.
Il bussare alla porta la porto fuori dai suoi pensieri, questa doveva essere lei. Accese la macchina del caffè e corse alla porta. Quando l'aprì si trovò di fronte proprio lei. A una prima occhiata sembrava in ottima forma, ma con lei non si poteva mai dire.

"Sono felice di vederti Kristen e da un po che non ci vediamo io e te"

la ragazza in piedi difronte a lei si limitò a l'accenno di un sorriso, per poi oltrepassarla.

"Già mi spiace per il poco preavviso, ma avevo bisogno di parlare con te."

Il tono di Kristen, era così diverso dal solito, era più basso e rocco di quanto non fosse di solito tanto da far preoccupare molto la dottoressa, aveva pianto questo era sicuro, e Kristen non piange mai.
Quindi non era un buon segno.

"Beh, accomodati il caffè ormai dev'essere pronto."


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: folle shane