Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    14/10/2016    5 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un quindicenne Sam, stava giocando alla playstation seduto sul suo letto a pancia in sotto, con i suoi amici, che aspettavano il loro turno per essere il suo avversario. In quel momento era Gabe.

Dean entrò all’improvviso in camera, cercando qualcosa. Forse una camicia. A volte lui e Sam condividevano i vestiti.

Anche se Dean era un po’ più muscoloso di lui.

Gli amici di Sam guardavano Dean con soggezione. Era bellissimo e affascinante.
 
Sam gli lanciò solo appena un’occhiata, prima di ricominciare a concentrarsi sulla sua playstation.

Si accorse tardi che Dean con l’abilità di una gazzella, era sgusciato accanto al suo letto e aveva alzato appena l’elastico dei suoi boxer e l'aveva rilasciato. L'impatto sembrò come quello di una sculacciata.

“Dean!!” squittì Sam.

Dean rise.

“Impara a stare seduto composto e a non far vedere le mutande come una femmina, Sammy.” Disse ridacchiando, uscendo poi dalla sua stanza.

Che vergogna, non è vero?

Sammy ci era abbastanza abituato, anche se magari davanti ai suoi amici, non era il massimo.

Dean l’aveva talmente deconcentrato che perse quella partita.

“Posso giocare io, ora?” chiese Annabelle.

“Sì..gioca tu e chiunque voglia..io vado un attimo in bagno.” Disse Sam.
 
Mentre Sam passava dal bagno, vide Dean seduto sulla sedia della cucina, accanto alla porta, che lo guardava con uno strano sorriso.

Deglutì ed entrò nel bagno.

















Note dell'autrice: 

ragazzi, mi dispiace ahhah ma io adoro troppo scrivere l'inziio della loro storia xd la tensione sessuale ecc ecc e quindi dovevate immaginare che prima o poi sarei tornata a rompere con una nuova storia xd questo è un esperimento, spero venga bene, ma vedremo! ahhaha
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza