Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    14/10/2016    3 recensioni
Finalmente, dopo tanto tempo, Arya ritrova sua sorella Sansa... ma gli dei hanno deciso che per gli Stark non può esserci gioia alcuna.
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arya Stark, Sansa Stark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quelle parole mai dette
 
Se pensava alla gioia di poco prima, a quella sensazione di pura letizia che l’aveva pervasa non appena aveva scorto sua sorella in lontananza, le veniva da piangere ancora di più. Per un attimo si era illusa che finalmente qualcosa stesse andando bene, per un attimo si era illusa che nessuno si sarebbe più messo in mezzo a lei e alla sua famiglia.
Sono una stupida, pensò piangendo la giovane Arya Stark, mentre teneva il capo di sua sorella rilassato sul suo ventre. Ormai dovrei aver capito che per noi lupi non ci sarà mai pace.
Aveva fatto tutto quel lungo viaggio principalmente per lei. Mai avrebbe pensato che sua sorella le sarebbe potuta mancare così tanto, loro che non avevano mai fatto altro che punzecchiarsi.
Ma la verità è che, nei momenti difficili, quando siamo lontani da una persona che è una parte di noi, da una persona che ci appartiene, da una persona che è sangue del nostro sangue, anche se non siamo mai stati in ottimi rapporti, l’unica cosa che vorremmo è averla accanto a noi. L’unica cosa che vorremmo è abbracciarla e chiederle scusa per tutte le discussioni, tutti i litigi, tutti gli improperi.
In quel momento, Arya non avrebbe chiesto altro che questo. Voleva sua sorella. Per la prima volta da quando aveva memoria la voleva lì con lei. Voleva stringerla a sé e dirle che l’era mancata enormemente, voleva piangere insieme a lei i genitori e il fratello defunti. Ma, principalmente, voleva dirle che, nonostante tutto, in cuor suo le aveva sempre voluto bene. Il suo unico desiderio era scusarsi per tutti gli scherzi che le aveva fatto, tutti gli insulti che le aveva rivolto.
Ma ora che Sansa Stark si trovava trafitta da una lama, morta tra le braccia di sua sorella, perdonami e ti voglio bene rimasero soltanto parole mai dette, in bilico sulle labbra di Arya.

L’Antro di Lucri:
 
Allora, innanzitutto premetto che spero con tutto il mio cuore che le cose non vadano in questo modo, nella serie tv xD.
Come – credo – tutti voi, anch’io smanio dalla voglia di vedere la reunion tra le sorelle Stark, vorrei vedere un bell’abbraccione tra loro due come quello che c’è stato tra Jon e Sansa. Sarei curiosa di sentire le parole che si rivolgerebbero, e così via.
Da questo mio desiderio è nata questa fanfiction, un po’ cupa, lo so, ma chi mi conosce bene sa che ultimamente ho un debole per l’angst xD.
Beh, che altro dire? Spero che vi sia piaciuta, lasciatemi pure un commentino, ci si rivede, eccetera eccetera.
Un abbraccione!
 
Lucri La Madre dei Draghi
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield