Serie TV > Dominion
Segui la storia  |       
Autore: CarlottaCamillocci98    15/10/2016    1 recensioni
Venticinque anni fa Dio scomparve. L'Arcangelo Gabriele decise che per farlo tornare bisognava distruggere l'umanità. Ma l'Arcangelo Michele si oppose al fratello e combatté al fianco degli uomini. Con lui si allearono alcuni angeli superiori, mentre tutta la schiera degli angeli inferiori seguì Gabriele. Non potendo scendere sulla terra senza un corpo rubarono i nostri, a causa dei loro occhi neri vennero chiamati "Eight-ball". Poi giunse voce di un prescelto. I sopravvissuti costruirono delle fortezze erette dai nuovi ordini sociali. La guerra contro gli angeli non è ancora terminata. Un nemico potente trama nell'ombra. Il seguito della serie televisiva "Dominion" basata sul film "Legion".
Genere: Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Lannon, David Whele, Gabriel, Michael, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
!!!ATTENZIONE!!!: Si raccomanda la lettura del testo solo a seguito della visione della serie televisiva "Dominion" e del film "Legion"
 
 
 
POV NOMA

 
Noma, che cosa hai fatto?! Alex mi guarda e nei suoi occhi leggo delusione e tristezza. Mi sento morire, lo amo con tutta me stessa, ma quando ci siamo separati prima dello scontro con Duma, Lucifero mi ha parlato e ha usato la mia debolezza per farmi passare dalla sua parte in cambio delle ali. Non ho saputo resistere. Non essere umana e non poter più far parte degli angeli era per me insostenibile. "Te lo ripeto, ho giurato fedeltà solo per riavere le mie ali" Alex guardando per terra davanti a sé, si passa una mano tra i capelli con aria confusa "A chi?!". Lo guardo decisa "Lucifero". Il suo sguardo si sposta su di me e il suo volto si dipinge di disperazione "La stella del mattino" ripete a voce più bassa. Lucifero inizia a parlarmi, mi dice di raggiungerlo, perché sa con certezza che sarà il prescelto a venire da noi a tempo debito. Mentre ciò accade Alex fa qualche passo verso di me, tende la mano e sussurra "Noma...", di riflesso faccio qualche passo indietro e scuoto la testa "Addio...addio amore".
Finalmente nel cielo, riabbraccio la libertà, cullata dall'aria notturna. Delle lacrime mi rigano il volto, ora posso solamente andare avanti. Perdonami Alex, non posso tener fede al mio giuramento.  Per queste ali sono disposta a combattere contro tutto e tutti... tutti ma non te.  
 
 
 
 
 
 
POV ALEX
 
Noma mi ha tradito,ma del resto come darle torto? Il suo tradimento è un dolore che porterò per sempre dentro. Ho perso la mia amata, di nuovo...prima Claire e ora Noma. Sto ancora fissando  l'uscita del tunnel da cui è volata via, quando qualcuno alle mie spalle prende la parola "Signore, siamo pronti a liberare Vega da quegli angeli bastardi!". Quelle parole mi riportano alla realtà, devo proteggere questa città, lo devo a Claire. "Spostiamoci da qui e dividiamoci in tre gruppi, il primo andrà a conquistare la torre agricola, il secondo l'armeria e l'altro verrà con me a dare soccorso e arruolare altri civili per liberare Vega!" Guardo tra la folla e individuo due miei ex compagni dell'armata dell'arcangelo "Paul, Daniel! Affido a voi i restanti due gruppi!" i due annuiscono. Arrivati in città ci separiamo. Quanti umani saranno sopravvissuti?  Tutto tace e l'atmosfera è calma, forse anche troppo. Vorrei capire dove sono andati tutti gli eight-ball. Mentre finisco di formulare questo pensiero un bruciore mi prende all'avambraccio sinistro. Mi scosto la manica e vedo che uno dei tatuaggi ha iniziato a brillare. Assomiglia ad una rosa dei venti, sembrerebbe indicare un edificio lì vicino, o almeno credo. Faccio segno di seguirmi e con assoluta circospezione entriamo nel palazzo. Al suo interno ci sono una ventina di angeli che tengono in ostaggio un numerosissimo gruppo di civili, per lo più V1 e V2. Guardo i miei compagni, siamo circa in dieci, ci superano in numero e in molti dei miei non sono soldati, sarebbe una carneficina. Faccio segno di rimanere fermi e non intervenire. Ripongo nelle custodie le pistole ed entro nel campo visivo degli angeli, questi, all'unisono si voltano verso di me puntandomi contro i fucili. Non ho altra scelta che esorcizzarli. Inizio a formulare la preghiera, gli eight-ball si contorcono tappandosi le orecchie e alla fine del rituale sono tutti sdraiati per terra immobili. Si risvegliano da umani, è andato tutto a buon fine. Mi sento debole. Tra gli ostaggi si levano commenti di stupore. Dato che come tattica funziona bene, ripeto la solita dinamica per altri due palazzi. Al termine dell'opera sono stremato, ma almeno il lato esterno della trincea che si è creata dopo la guerra civile è libera dagli angeli. Arrivano due staffette che chiedono di me. Il primo mi riferisce che la torre agricola è stata liberata senza spargimenti di sangue. Il secondo  invece mi comunica che l'armeria è stata conquistata ma a carissimo prezzo. Dobbiamo riorganizzarci e attuare velocemente un piano per sconfiggere Duma. Con questi propositi ci dirigiamo alla torre agricola dove è stato allestito un momentaneo centro della ribellione. Dei volontari si occupano di razionare il cibo e distribuirlo ai sopravvissuti. Mi viene porto un piatto da una giovane ragazza. Mi vado a sedere il su una gradinata e dopo poco gli altri mi imitano sedendosi intorno e accanto a me. Osservo le persone. Ognuna di loro è intenta in un'attività diversa, tutti vogliono dare il proprio aiuto. Eravamo una grande città... la più grande, popolosa e ricca che continuava a combattere e a resistere a gli angeli. Adesso invece siamo talmente pochi da poter essere contati sulle dita delle mani. Il resto della popolazione, come i  V3, V4 e V5 sono  oltre la trincea. Chissà quanti ne sono sopravvissuti... I V6, invece, erano troppo pochi e sono morti tutti velocemente. Lo sguardo mi cade su un bambino che si è seduto proprio di fronte a me e mi guarda con curiosità. Di riflesso gli sorrido. Non posso non pensare che se Claire non avesse perso il bambino e non fosse morta... sarei stato padre. Un nodo mi si forma alla gola. Il bambino ricambia il sorriso e mi rivolge la parola timidamente "Signore, ma è vero? Sei davvero tu il prescelto?" a quella domanda anche un altro civile fa eco al bambino "Si, Siete davvero voi il prescelto?" Si alzano dei mormorii tutti intorno a me. Poso il piatto da cui stavo mangiando da un lato e mi alzo in piedi. Mi levo la maglia e guardo le persone che mi stanno di fronte "All'inizio non ci credevo nemmeno io, credevo che la leggenda del prescelto fosse una sorta di metafora. Che il popolo stesso di Vega era il salvatore. E ne sono ancora convinto! Ne è la prova la vostra tenacia, la vostra voglia di non arrendersi mai, la vostra solidarietà! E' vero, questi segni hanno dei poteri sovrannaturali, ma io sono un essere umano proprio come voi! Ho capito a cosa servono davvero questi tatuaggi" faccio una pausa e cerco di guardare negli occhi tutti i presenti, per non dimenticarmi di nessuno di loro "Servono a dare speranza e sono lo strumento attraverso il quale noi umani ci libereremo di questa schiavitù! Per questo vi chiedo di essere forti! Di avere fede! Solo tutti insieme e come un solo corpo potremo farcela! Libereremo Vega!" Grida di approvazione si levano dalla folla. La speranza è forte, non ci arrenderemo mai, perché siamo umani e ne siamo fieri.
 
 
 
------------  O  ------------  O  ---------------  O  ------------  O  ---------------  O  ---------------  O  -------/
 
Ciao a tutti! Grazie per aver avuto la pazienza di leggere il primo capitolo di Dominion II ! Suppongo che se stiate leggendo questa storia sia perchè seguivate la serie televisiva che è stata cancellata  (se così non fosse, prima di farvi ulteriori spoiler guardate la serie televisiva). Personalmente è poco che sono venuta a conoscenza della sua esistenza. Quando è stata interrotta ci sono rimasta talmente male che, testona come sono, ho erroneamente creduto di poterne scrivere il continuo! Se vi va potete scrivere le vostre considerazioni, belle o brutte che siano, non fatevi problemi! Sono estremamente curiosa! Quindi scrivete, scrivete , scrivete!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dominion / Vai alla pagina dell'autore: CarlottaCamillocci98