Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Eternity_Hook   Capitolo: 1
[][Yu-Gi-Oh ARC-V]Yugo lo sentiva tramite il tatto, Yuri si era irrigidito appena gli aveva messo la mano al di sotto della maglia, scorrendo le dita sulla sua liscia pelle, con i muscoli che, contratti, vi sorgevano delicatamente, portandovi leggeri pendii da accarezzare, che al solo tocco portavano una forte sensazione di fragilità.
Poteva sentire la durezza e la solidità delle sue scapole, la essenza liscia della sua pelle senza graffi.
Passó le dita sulla stoffa dei pantaloni, tirandoli giú, lasciando scivolare la consistenza della cintura tra le falangi, insieme a quella dei pantaloni, lasciandolo nudo, totalmente, con la pelle in preda ad un brivido che lo scuoteva da capo a piedi.
Alla vista di tale spettacolo, non poteva non sorridere, guardando la sensualità di quel corpo armonioso, percorso dal desiderio, con l' erezione che già iniziava a sporgersi e avvicinarsi a lui, eccitato, ritto verso al suo ventre.
Personaggi: Yugo, Yuri /Joeri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Vai alla pagina dell'autore: Eternity_Hook