Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    15/10/2016    0 recensioni
[Cast Prison Break]
Dominic si era ritrovato cercato e voluto nel set di The Flash, dalla sua ex co - star, Wentworth, che nella serie "Prison Break" recitava il ruolo di suo fratello Michael, ruolo per cui sarebbe diventato molto famoso. Dominic non aveva mai dimenticato Wentworth e quando quest'ultimo gli propone di lavorare di nuovo con lui, Dominic accetta subito con entusiasmo, sentendo di nuovo le farfalle allo stomaco accendersi, all'idea di rivedere Wentworth. Farfalle che, aveva già sentito per Wentworth. Farfalle che aveva cercato stupidamente di spegnere e che tanto aveva temuto di non poterle sentire mai più, quando Prison Break era finito e con lui se n'era andato anche Wentworth.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dominic dopo avere ufficialmente dichiarato che si era lasciato con Annalynne, prevedeva che sarebbero stati invasi dal gossip ancora di più.

Testate di gossip continuavano a riportare che Dominic aveva lasciato Annalynne per Went.

Ora doveva solo rendere la cosa ufficiale.
 

Lo fece ad una convention del revival di Prison Break.

Ad un certo punto disse:

“Sì, lo ammetto. Ho lasciato Anna, perché amo Went. Wentworth Miller. Went. Il mio amico, la mia spalla, il mio uomo, il mio ragazzo. tutto.”
 
Ci fu un’ovazione di grida euforiche, anche se alcune erano invece sorprese. Il pubblico era diviso in due, ma a Dominic non importava. Went era seduto al suo fianco. Dominic si sporse a dargli un soffice bacio sulle labbra, tenendogli il mento e la folla esplose ancora di più di gioia.

I due si presero per mano e sorrisero.

Era davvero bellissimo essere alla luce del sole.

Più liberatorio di quello che avevano immaginato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza