Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Salk    15/10/2016    0 recensioni
"Quei due erano legati da una solida amicizia nonoastante la diversità dei loro caratteri"
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jazmin Evans ho 16 anni e oggi sono esattamente 2 anni che mi drogo. Tutto ebbe inizio al mio primo anno di liceo, quando ero ancora una ragazzina molto ingenua in una classe di prime donne che avevano già avuto svariate esperienze e non specifico di che genere ..i primi tempi erano risultati facili bhe chi i primi giorni di scuola non è tutto allegro e pimpante e sopratutto fiducioso di aver trovato una classe con il quale passare il resto delle superiori insieme. Per fortuna quella speranza svanisce presto e inizi a capire chi in realtà siano quelle 20-30 persone con il quale sei costretto a scambiare il tuo prezioso ossigeno per circa sei ore al giorno, forse anche per questo ho iniziato a fumare per evadere da quella stanza piena di trucchi e borsette e falsità che mi davano la nausea.. fondamentalmente non biasimo la me del passato per aver cominciato. Il mio primo anno di liceo lo possiamo dividere in due parti la prima durata da settembre a febbraio che possiamo definire di conoscenza dell'ambiente circostante delle sue funzioni e dei suoi limiti ( se proprio li vogliamo definire tali ) e poi una seconda parte che io definisco la più bella e la più brutta della mia vita che si protrarrà fino al terzo anno, ed è proprio da qui che inizia il mio racconto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Salk