Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |      
Autore: ilaria8    10/05/2009    2 recensioni
Ricordi indelebili.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordi di una vita che fu

Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro.

 

Ricordi di una vita passata

 

Erano passati 8 anni da quando Jack aveva perso la vita durante una missione di recupero, nel tentativo di salvare l’SG11 che era stata circondata da un esercito di Jaffa.

Nessuno dimenticherà mai quel giorno.

Teal’c e Daniel erano davanti al gruppo e stavano attivando lo Stargate per il rientro sulle Terra, i componenti dell’SG11 coprivano i due fianchi mentre Sam e Jack coprivano le spalle agli altri, chiudendo il gruppo.

All’improvviso, quando ormai sembrava che ce l’avessero fatta, un colpo di una lancia Jaffa colpì Jack in pieno petto, facendolo accasciare a terra.

Sam si buttò su di lui per ripararlo dagli ulteriori colpi e con l’aiuto del Maggiore Brown dell’SG11, lo trascinarono fino allo Stargate.

Al loro arrivo sulla rampa, dopo aver chiuso l’iride, la dr.ssa Frasier, seguita da un’equipe medica, si precipitò da loro.

Purtroppo, dopo vari tentativi di rianimazione, era stato dichiarato il decesso a causa delle ferita al petto.

Era difficile descrivere l’umore che aleggiava nei giorni seguenti alla base; nessuno si aspettava una simile perdita e fu un colpo molto duro da incassare.

Fu deciso di celebrare una cerimonia all’interno della sala d’imbarco, per ricordare colui che ha guidato la migliore squadra di difesa della Terra, raggiungendo innumerevoli successi e affrontando migliaia di pericoli; alla cerimonia avrebbero partecipato anche le più alte cariche dell’esercito e politiche, quelle stesse cariche che lui tanto odiava, per le loro manie di grandezza e i numerosi tentativi di chiusura del Progetto Stargate.

Dal giorno della sua morte però, molte cose cambiarono; Daniel dopo la sconfitta dei Goa’uld avvenuta due mesi dopo la morte di Jack, tornò ad insegnare all’università dove lui stesso si era laureato, mentre Teal’c era tornato definitivamente su Chulack per star vicino al figlio e trovare finalmente un po’ di pace dopo anni di conflitti.

Anche Sam aveva abbandonato il Programma Stargate, nonostante il parere contrario del padre; per lei l’SGC senza Jack O’Neill non aveva senso.

Lei amava quell’uomo e avrebbe preferito morire in quella dannata missione, piuttosto che piangere ogni giorno su una lapide bianca di fronte ad una foto sorridente.

 

FINE

 

 

Angolo dell’autrice:

 

Mi scuso per la brutta fine che ho fatto fare a Jack, ma era necessario per la pubblicazione di questa mini ff (sorry anche per la lunghezza!!), l’ho scritta un po’ velocememte.

Spero che nonostante tutto vi sia piaciuta, anche se un po’ triste!

Recensite numerose!!

                                                                              Alla prossima….ciao!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8