Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Trottolina666    16/10/2016    1 recensioni
Ascolta le mie parole. Leggile in silenzio. Sono i miei pensieri nascosti. Quelli dispersi nel firmamento. Io sono il Figlio Unico del Dolore, queste sono le mie memorie.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Viktor Bojanovič Mickalov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora che sono davanti a te, re di tutte le notti e di quelle a venire. Tu mi guardi e io ti guardo. È un incantesimo quello che lega due amanti? Mi inginocchio e poso le mani sulle tue ginocchia risalendo piano lungo le tue gambe. Il problema è che un cuore che batte fa troppo rumore e la mente non riesce più a sentire nient'altro che quel battito incessante. Quel tamburo primitivo. Mi vedi, sono inginocchiato di fronte a te. Tu mi accarezzi i capelli, la tua mano profuma di nuovo e di antico, come se già ci fossimo scontrati e incontrati nel precedente. Le anime si incontrano prima dei corpi, si dice, ma la mia anima intrappolata nella carne non può conoscere. Non può sapere. Eppure tu mi baci la fronte, adesso. Scendi giù, lasci una scia di baci dal naso, allo spazio tra labbro superiore e inferiore. Mi aggrappo ai tuoi fianchi, sospiri sulle mie labbra... e poi...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Trottolina666