Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Fedecchan    16/10/2016    2 recensioni
Lydia, una ragazza con un talento speciale di controllare i fenomeni atmosferici e di poter comunicare con loro, un giorno incontra un uomo, il quale le spiega che ci sono molte altre persone come lei. Questo strano signore la inviterà inoltre ad entrare a far parte di un corso nel quale imparerà a sfruttare al meglio il suo dono in compagnia di altri compagni, ma mai si sarebbe aspettata di ciò che le sarebbe accaduto in seguito...
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando nacqui sembravo una bambina normale, tenera piccola e carina, tutto nella norma, ma crescendo scoprii cose su di me che cambiarono completamente il mio modo di pensare, infatti, da quel giorno, ogni volta che ero triste pioveva, quando ero felice c'era il sole e così via.

Una notte, quando avevo solo cinque anni, durante un forte temporale mi misi a parlare allegramente, mi spiegarono i miei il giorno dopo, cosa inusuale, dato che dormivo sempre silenziosamente. Pensavano stessi sognando, ma invece... stavo conversando con la pioggia, con il vento, con i tuoni e con i lampi. Era un segreto che volevo tenere per me, io sapevo controllare il clima. Però ero pericolosa, infatti quando ero arrabbiata rischiavo di portare tempeste e uragani, quindi poco tempo dopo un signore mi regalò un braccialetto che mi sarebbe servito per riuscire a contenere il mio dono più facilmente.

Ero certa che il motivo per cui ero in vita era quello di proteggere e di alterare il tempo in modo da evitare catastrofi a livello mondiale, infatti non parlavo mai, ero sempre sola a programmare il clima terrestre.

Mi facevo chiamare Tempesta dai compagni di classe e amici, anche se il mio vero nome era Lydia. Avevo sempre vissuto tranquilla e avevo sempre pensato di essere l'unica ad aver questo dono, ma effettivamente era molto egoistico come pensiero... infatti, come me, ne esistevano molti altri e, un giorno, mentre conducevo la pioggia e la rendevo più forte e più inclinata, grazie all'azione del vento, scoprii che ciò che sapevo fare non era che una minima parte del mio vero dono.


 


 

Buongiornissimo!! *Dovrò trovarmi un saluto... Non ho mai fatto l'angolo autore su Efp, è la mia prima volta D:* Coomunque... Carissimi lettori, volevo informarvi di alcune cose... Prima di tutto, non sono stata molto presente in questo periodo perché, per mancanza di tempo (abbiate pietà, la scuola mi sta distruggendo ç.ç) non sono riuscita a concludere nulla di ciò che sto scrivendo. 
Secondariamente... ho iniziato a scrivere questa storia perché poco tempo fa ho fatto un sogno fighissimo e prendendone spunto ho iniziato a scriverla u.u 
Infine volevo scusarmi per il fatto che questo capitolo era molto corto rispetto ai miei soliti ma essendo un Prologo volevo semplicemente introdurvi la storia e vedere se vi può interessare ^^
Grazie per la lettura e alla prossima!! 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fedecchan