Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Bema166    16/10/2016    0 recensioni
Io sono un licantropo,non Alfa,Beta o Omga bensí una Kappa. Questo è ciò che mi hanno spiegato e quella che leggerete è la mia storia.
Allora siate clementi è la mia prima storia e spero di avervi incuriosito, almeno un pò.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un ora e mezza che guidavamo verso nord infatti è l'una di notte, mentre me ne stavo appoggiata sulla spalla di Tom cercavo anche il modo più delicato per iniziare una conversazione visto che c’era un silenzio tombale, ognuno era immerso nei propri pensieri. Presi un bel respiro e velocemente mi sedetti composta tossi un paio di volte e feci la mia prima domanda: -Allora?- Tom mi guardò stupito – Come scusa?- -Cosa sono, siamo di preciso?-  chiesi nuovamente- Licantropi.- mi rispose secca Amy, -Beh è impossibile visto che in sedici anni non sono diventata un lupo. Vero?- -Beh, non proprio…- iniziò a spiegare Sam ma venne interrotto da una Sara che moriva dalla voglia di spiegarmi la situazione - Ti ricordi le pillole che prendevi una volta al mese?- io annui -Sorpresa!! Erano sonniferi!- esclamò lei - Allora io prendo quei “sonniferi” da quando avevo dodici anni, quindi sono ben quattro anni che mi nascondete la mia vera natura?- dissi mezza stupita e mezza arrabbiata. E tutti rimasero in silenzio, ma d'un tratto Tom riprese a parlare:-Allora passiamo a cose più importanti e fondamentali, tipo la gerarchia dei lupi: ci sono gli Apha, sono i capobranco e puoi riconoscerli dalle loro iridi color sangue, ci sono anche i Beta, membri di un branco ed hanno le iridi dorate, poi ci sono gli Omega, sono lupi solitari con le iridi color cielo, ed infine ci sei tu sei una Kappa cioè, non ci sono altri esemplari come te sei l’unica e non ne sappiamo molto, ma sei più forte e veloce quando ti trasformi e di conseguenza di valore per i lupi, ah e dimenticavo hai gli occhi viola quando muti in lupo.- Tom mi spiegò tutto per filo e per segno mentre io lo ascoltavo incuriosita.
- E c’è una profezia  che ti riguarda ma noi non la conosciamo bene sappiamo solo che parla dell' arrivo di un lupo più forte, veloce, ma non sappiamo le conseguenze del tuo arrivo.- disse Sam pensieroso, ma visto che sapevano poco e niente non dieci peso alla profezia, ma feci un'altra domanda secondo me più importante -Dove siamo diretti?- -Siamo diretti a nord dove troveremo qualcuno che ne sa sicuramente più di noi.- mi rispose Ally che fino ad ora stava dormendo. -Sapete qualche sera fa ho fatto un sogno,- tutti si voltarono guardandomi incuriositi, beh tutti tranne zia Mary che era alla guida – Ero un lupo, proprio un lupo non come quelli che ci hanno attaccati alla festa, e stavo correndo in un bosco, poi un ragazzo venne a dirmi di prepararmi.- continuai, ma ovviamente tralasciai il bacio e al solo pensiero  arrosi, fortunatamente  mi aveva visto solo Tom che mi mise il suo braccio sulle spalle intimandomi  ad appoggiare la mia testa sulla sua spalla -Zia Mary andiamo al rifugio Clara potrà aspettare.- ordinò Owen. Altre domande si fecero strada nella mia mente, ma ero troppo stanca per chiedere ulteriori spiegazioni, cosi chiusi gli occhi nella speranza di rivedere il ragazzo che mi compariva nei sogni.


A.A.
Chiedo umilmente scusa per il ritardo avrei dovuto postare venerdì, ma tra compiti e prime interrogazioni non ci sono riuscita. In quanto per il capitolo spero che vi sia piaciuto  e come sempre vi invito a recensire, ringrazio Nadine5 per aver: recensito il capitolo precedente, messo la storia tra le seguite e messo la storia tra le ricordate.

TOM LEWIS
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Bema166