Anime & Manga > A un passo da te/Ao haru ride
Ricorda la storia  |      
Autore: Saky_Mera    16/10/2016    1 recensioni
E' la Vigilia di Natale da sempre la notte più magica e romantica dell'anno e i nostri protagonisti se ne renderanno presto conto....
Spoiler per chi non avesse letto il manga!
Spero di avervi incuriosito buona lettura ^.^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la vigilia di Natale e Kou sdraiato sul suo letto sentiva rumori di stoviglie e vari profumi provenienti dalla cucina dove suo fratello stava preparando la cena.
"Kou?KOU!!" chiamava così a malavoglia il ragazzo si diresse in cucina.
"Si può sapere cosa vuoi?!"chiese al fratello arrivando in cucina
"Io tra poco devo andare alla cena dei docenti,sicuro che vuoi stare solo?" domandò lui
"Sicuro" rispose secco il ragazzo
"Perchè non inviti i tuoi amici?Ho cucinato per un esercito" disse Yoichi
"Guarda che nessuno ti ha chiesto di cucinare tanto"esclamò Kou
"Lo so ma è la Vigilia di Natale!Non puoi stare qui tutto solo!"esclamò il fratello maggiore
"Perchè no? non c'è scritto da nessuna parte che il 24 Dicembre si debba per forza passarlo in compagnia." gli rispose Kou seccato
"Forse potrei saltare la cena e stare qui a tenerti compagnia..."propose Yoichi
"NO!starò bene tu vai!" rispose prontamente Kou
"Ma io.." iniziò Yoichi
"Uffa!Vai e basta." esclamò il ragazzo scocciato tornandosene in camera sua.Non era certo in vena di avere ospiti,voleva restarsene in camera per i fatti suoi.
Dopo 5 minuti sentì suo fratello salutarlo dall'ingresso e chiudersi la porta alle spalle e sospirò: adesso era completamente solo.
Disteso sul suo letto si sorprese quando si rese conto che ogni suo pensiero era su un unica persona... Yoshioka Futaba.
*chissà cosa sta facendo* pensò *probabilmente è a festeggiare con la sua famiglia* si rispose girandosi su un lato,ma di certo questo non lo faceva stare meglio.
Sapeva che si era lasciata con Toma tempo prima e almeno questo lo consolava, ma quella volta dopo averlo scoperto aveva tentato di parlarle subito dopo scuola ma lei era stata chiara.
"Sta fuori dalla mia vita..Stammi lontano!" gli aveva detto e come darle torto?
Aveva passato mesi a dirle che i sentimenti che aveva provato per lei facevano parte del passato e che oggi non provava niente e alla fine si era messa con Toma...ed ecco che si era scoperto estremamente geloso.
Senza averne alcun diritto aveva fatto di tutto durante la gita scolastica per tenerla ben lontana dal suo fidanzato riuscendoci.
Quando sembrava che le cose stessero andando al loro posto...quando sembrava che tra lui e Yoshioka sarebbe potuto scattare qualcosa ecco che compare Narumi a complicare tutto nuovamente.
Moralmente si sentiva obbligato a stare a fianco all'amica sapendo cosa stesse passando per via del padre,dopottutto c era passato anche lui con sua madre... ma per fare questo finì per trascurare Yoshioka allontanandola.
E pensare che Aya l aveva avvertito che se avesse continuato a preferire Narumi avrebbe perso Yoshioka e così era stato.Dannazione perchè non gli aveva dato retta? Perchè era stato così stupido?Perchè??
Quei loro pochissimi baci rubati erano riusciti a fargli battere il cuore all'impazzata e alla fine aveva capito che voleva ancora e solo lei, così aveva allontanato Narumi ma non era bastato...Yoshioka non gli rivolgeva più neanche la parola.

Erano le 22 quando il ragazzo sentì suonare insistentemente il campanello così imprecando andò ad aprire la porta.
"Ciao" salutò Aya sorridendo non appena Kou gli aprì la porta.
"Cosa ci fai qui?" chiese quest'ultimo sorpreso
"Beh..mm..diciamo che un uccellino mi ha detto che eri qui da solo e ho pensato di venire a farti compagnia" spiegò l amico
"E' stato Yoichi a chiamarti non è vero?" domandò sospettoso Kou
"Su non arrabbiarti. Il professor Tanaka era triste al pensiero che avresti passato la serata da solo" rispose Aya "Mi ha pure detto che potevo invitare qualcun'altro così ho chiamato le ragazze" aggiunse
"Non ho bisogno di compagnia sto benissimo" insistette il ragazzo
"Non fare il Grinch suvvia c'è pure Yoshioka stasera" esclamò l amico indicando la strada
Poco distanti da loro c'erano Murao,Makita e Yoshioka.
"Ti dispiace se entro?Si gela fuori." chiese Aya
"Ehm nono entra pure" rispose Kou facendolo passare e poi attese l arrivo delle ragazze.
"Buona sera" salutò Murao
"Ciao Mabuchi" disse timida Makita
"Ciao" salutò il ragazzo facendole accomodare. L'ultima ad entrare fu Yoshioka che teneva gli occhi bassi "Ciao" sussurrò
"Ciao" rispose lui sorpreso "Non mi aspettavo di vederti" aggiunse chiudendo la porta
"Murao e Makita hanno così tanto insistito che non ho potuto rifiutarmi" spiegò la ragazza
"Capisco" disse Kou
"Ma se non vuoi,posso sempre tornarmene a casa.." disse Yoshioka
"No puoi restare se ti va" disse velocemente Kou e i due ragazzi raggiunsero gli amici in cucina

Sistemarono la tavola e si sedettero a cenare.
"Cavoli il professor Tanaka sa proprio farci ai fornelli" disse Aya che più che un complimento sembrava fosse un insulto
"E' tutto squisito" esclamò Makita mangiando del pollo
"Forse però ha cucinato troppo" disse ridendo Aya
"Probabilmente aveva già pianificato di chiamarti e di farvi venire tutti qui" esclamò acido Kou
"E' stato gentile dovrestri apprezzare il pensiero piccolo ingrato!" esclamò seccata Murao
"Come no" rispose Kou infastidito
"Su ragazzi niente liti stasera" mise pace Aya.
Dopo cena sistemarono,e andarono a guardare un film nella stanza di Kou ed uno ad uno crollarono tutti nel sonno..o quasi.
Verso le 3 di notte Yoshioka si svegliò e si guardò intorno:Aya,Murao e Makita erano addormentati profondamente, mentre Kou seduto sul suo futon guardava fuori dalla finestra ed aveva un'espressione triste sul viso.
Così la ragazza si alzò,scavalcò Aya che dormiva al centro della stanza facendo attenzione a non svegliarlo e si avvicinò al ragazzo.
"Kou che fai sveglio?"gli domandò la ragazza
"Ah Yoshioka,non riesco a dormire"rispose il ragazzo sobbalzando
"Posso sedermi un po' qui?" chiese lei
"Certo" rispose lui facendole spazio
Passarono alcuni minuti in silenzio.
"Ti hanno rubato il letto eh?"sussurrò Yoshioka per rompere il ghiaccio.
"Già"esclamò Kou guardando Murao e Makita sdraiate sul suo letto."Tu però sei stata costretta a dormire a terra"aggiunse guardandola.
"Tranquillo il futon è comodissimo.Fortuna che ne avevi un paio" sorrise lei.
Kou riprese a guardare fuori ed ecco rispuntare quell'espressione triste sul suo volto.
"Qualcosa non va?"gli chiese la ragazza notandolo.
"Il Natale era la festa preferita da mia madre.Iniziava a parlarne e a decorare casa già settimane prima." spiegò il ragazzo.
"Mi dispiace" esclamò Yoshioka non sapendo cosa dire.
"Pensavo non mi avresti più parlato" disse Kou all'improvviso
"Sai era quella la mia intenzione" esclamò sincera lei.
"Allora perchè sei venuta stasera?" le domandò lui.
"Le ragazze hanno insistito" rispose lei
"Potevi inventare una scusa" continuò lui
"Non ho potuto" esclamò lei abbassando lo sguardo
"Perchè?" chiese lui 
"Forse non sono così forte come pensavo" rispose lei.
Dopo alcuni minuti Kou le disse "Sei l'unica che avrei voluto realmente vedere stasera" sorprendendola.
La ragazza alzò leggermente lo sguardo e trovò Kou che la fissava leggermente imbarazzato e allora come al suo solito quando era imbarazzata,Yoshioka si coprì il viso con i suoi capelli e divenne rossa.
Per una volta da quando si conoscevano fu il ragazzo ad annusarla "Hai di nuovo quel buono odore" sussurrò annusandogli una ciocca di capelli.Il cuore della ragazza batteva fortissimo ed era ancora più rossa,era esattamente ciò che provava Kou quando era lei a farlo.
I loro visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altra,il ragazzo iniziò ad accarezzarle dolcemente il viso e coprì quella distanza baciandola.
Yoshioka si ritrasse allontanandosi ma Kou la bloccò "Non scappare...Non stasera..." le sussurrò prima di riprendere a baciarla ma alla ragazza cedettero le braccia su cui faceva leva così cadde all'indietro sul futon.
Aya si rigirò lamentandosi nel sonno così Kou coprì sè stesso e la ragazza con la coperta e ricominciò a baciarla.Dopo poco i due ragazzi si addormentarono,Kou la stringeva dolcemente a sè e Yoshioka sentiva il calore che il ragazzo le trasmetteva..
L'indomani fortuna volle che si svegliassero prima degli altri così evitarono domande imbarazzanti ma quella notte se la sarebbero ricordata a vita... Per la prima volta da mesi...Per la prima volta da anni furono realmente e completamente sinceri su ciò che provavano senza neanche bisogno di inutili parole...Infatti era stato il bacio a parlare per loro.
C'era dell'imbarazzo tra loro ma erano anche sollevati dal fatto che,nonostante tutto, i loro sentimenti non erano cambiati bensì erano più forti e solidi che mai...







N.d.A Konnichiwaaaa rieccomi con una nuova fanfiction^^ Spero che vi piaccia. Io personalmente adoro questa coppia e ho visto l'anime una ventina di volte credo xD purtroppo non ho ancora letto il manga ma ho basato questa storia subito dopo la rottura con Toma (ho fatto riferimento ad alcune scan che ho trovato su internet quindi scusate se alcune informazioni sono inesatte)
Mmm che altro dire?Beh sono fissata nell'ambientare le mie storie la notte della Vigilia o a Natale perchè per me è il periodo più magica e romantica dell'anno.Quindi scusate se sono monotona >.< comunque se avete consigli li accetto volentieri^^ Alla prossima :3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > A un passo da te/Ao haru ride / Vai alla pagina dell'autore: Saky_Mera