Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Mikky    16/10/2016    0 recensioni
Se avesse avuto il potere per farlo avrebbe fermato il tempo in quel preciso istante. La strada, l’Impala, loro seduti sul cofano, birra, pizza e rock classico.
#
Avrebbe tirato fuori dall’Inferno suo fratello in un modo o nell’altro!
#
L’unica persona su cui contava nella sua vita e che desiderava al suo fianco era morta.
#
3 Flashfic riguardanti la morte di Dean alla fine della terza stagione.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'We always just us ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-24 ore


Il campanile batte la mezzanotte. 24 ore, poi sarebbe morto.
Che strano. Aveva sempre immaginato di morire durante la caccia o d’infarto mentre una bella donna si muoveva sopra di lui. Si era immaginato sempre colpito da una morte improvvisa, che arrivava così, di colpo, senza annunci o squilli di tromba. Prima c’eri e poi non più.
Eppure non era così, aveva fatto un patto con un demone per la vita del suo amato fratellino e gli era stato dato un anno, non dieci come a tutti gli altri idioti che erano andati a un incrocio a chiedere soldi o fama, ma solo un lurido, misero e schifoso anno.
Alex gli passò una mano tra i capelli distraendolo da quei cupi pensieri.
Si girò verso di lei e l’ammirò per lunghi e stupendi attimi, per poi sorriderle. Bevette un lungo sorso di birra, mentre la ragazza appoggiò la testa su suo petto: stava ascoltando i suoi ultimi battiti.
Dean prese fiato e guardò le stelle sopra di loro.
Se avesse avuto il potere per farlo avrebbe fermato il tempo in quel preciso istante. La strada, l’Impala, loro seduti sul cofano, birra, pizza e rock classico. Il paradiso insomma!
Solo che il giorno dopo si sarebbe risvegliato all’Inferno…
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Mikky