Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    17/10/2016    4 recensioni
Spin-off della fanfiction Pokémon Ghost (crediti per la creazione a Darken) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3490499&i=1
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KANTO ARC
 

Giuls fu la seconda ad arrivare a Plumbeopoli, anche se la ragazza non poteva saperlo. Mentre il sole calava verso il tramonto, la ragazza entrò nelle vie della città. Le ci erano volute alcune ore, il tempo per salutare la madre. Entrando in città sorrise. 'C’è voluto un po’, ma sono riuscita ad arrivare.'

Guardò la propria cintura, a cui era appesa una sola Poké Ball. Fece uscire il Pokémon che vi era contenuto, e un attimo dopo davanti a lei stava dormendo tranquilla la Bulbasaur della ragazza. In realtà era piuttosto sicura che la Pokémon non stesse dormendo davvero, ma solo fingendo, visto che aveva fatto così fin da poco dopo il loro incontro, ma ogni volta che la guardava sembrava profondamente addormentata.

'Ma proprio a me doveva capitare una così?', si chiese. Poco prima, aveva visto Draconix impegnato ad allenare il proprio Charmander sul Percorso 2. D’altronde, lui avrebbe avuto parecchie difficoltà con la Palestra della città, e anche con quella successiva. 'Ma a me non interessa. Con la mia Bulbasaur, potrò vincere senz’altro.'

Non aveva catturato nessun Pokémon lungo la strada, ma aveva solo combattuto contro quelli che l’avevano attaccata, e contro alcuni allenatori, anche se molti avevano declinato la sfida. A quanto pareva, un ragazzo con un Gastly l’aveva preceduta. 'Raziel senza dubbio. Che tipo.' Si era detta, procedendo per la sua strada. In ogni caso, la preoccupava un po’ il comportamento che Bulbasaur aveva mostrato durante le lotte.

Si guardò intorno e si diresse al Centro Pokémon. Curata la Pokémon per sicurezza, decise di visitare il Museo, poi di dedicarsi alla sfida in Palestra. Il museo la tenne occupata a lungo: le piacque l’aria di pace e tranquillità  che si respirava nell’edificio. Riuscì addirittura a registrare Kabutops ed Aerodactyl nel Pokédex, grazie ad alcuni fossili.

Infine si diresse verso la Palestra. Provò a far uscire nuovamente la sua compagna, ma Bulbasaur insisteva a fingersi addormentata. 'Beh, non importa, si sveglierà' Pensò, richiamandola nella Poké Ball.

Entrata, osservò la Palestra, piena di macigni. Superò un percorso terroso, in cui la attendeva il suo primo avversario, un Campeggiatore.

Il ragazzino lanciò in campo un Geodude, e Giuls rispose lanciando Bulbasaur. La Pokémon uscì in piedi, pronta a lottare, confermando all’allenatrice che in realtà  faceva finta di dormire.

Bastò una Frustata per far fuori Geodude. Una seconda si prese cura del secondo. Poi Bulbasaur sbadigliò, si diresse verso l’allenatrice e premette da sola il bottone per rientrare nella sfera.

Giuls scosse il capo. 'Devo riuscire a farmi rispettare da lei, altrimenti non farò progressi.' Si disse, mentre superava il Campeggiatore, che si sedette mogio. Fu certa di sentirlo borbottare: "Prima il fantasma, ora questo."

Arrivata davanti a Brock, questi la salutò calorosamente. "Benvenuta", esordì il Capopalestra. "Felice di vedere una nuova sfidante. Sei una principiante direi. O sbaglio?"

"No, è vero." Rispose Giuls, annuendo.

"Suppongo sia il periodo, anche se qualche ora fa un ragazzo con un solo Pokémon, uno Spettro, mi ha sorpreso parecchio. Comunque, vedo che anche tu hai un solo membro del tuo team. Come preferisci lottare, due contro uno o uno contro uno?"

Giuls ci pensò un momento, poi scosse il capo. "Due contro uno se possibile. Vorrei mettermi alla prova."

"Come desideri." Rispose Brock. "In tal caso, diamo il via alla sfida." Disse, lanciando in campo un Geodude.

Bulbasaur entrò in campo e si lanciò contro l’avversario, colpendolo con una Frustata. Giuls non aveva dato il comando, ma era già  successo altre volte. La Pokémon aveva un carattere molto particolare, e Giuls ancora non riusciva a capirla appieno. E sembrava che Bulbasaur se ne fosse accorta, perché agiva sempre di testa sua.

Il Geodude però, seguendo alla lettera i comandi dell’allenatore, schivò e colpì con un’Azione. Bulbasaur volò indietro, poi si rialzò e caricò con un’Azione.

"Così non va", disse Brock scuotendo il capo. "Devi saper dare comandi come si deve."

"D’accordo. Bulbasaur, usa-", ma prima che potesse finire due Frustate colpirono Geodude, che stramazzò.

Brock si rivolse alla ragazza: "Male, molto male. Se anche questa lotta va allo stesso modo, non potrò conferirti la medaglia, visto che ha fatto tutto Bulbasaur."

Giuls annuì, poi Brock mandò in campo Onix. Il pokémon usò subito Fossa. Stavolta l’ordine di Giuls però arrivò in tempo, perché Bulbasaur riuscì a colpire una volta l’avversario prima che questi scomparisse.

"Bene così, adesso fai attenzione al momento in cui salterà  fuori." Bulbasaur sembrò annuire, ma un attimo dopo Onix emerse da sottoterra e la colpì, scagliandola via.

La Bulbasaur si rialzò, scosse la testa e si lanciò all’attacco, ma Onix la colpì con un’Azione.

Giuls rispose ordinando di colpire con una Frustata, e Bulbasaur obbedì. L’attacco colpì Onix, che però non cedette, rispondendo con una seconda Azione. Giuls ordinò a Bulbasaur di schivare ed usare Frustata, e la Pokémon lo fece. Onix questa volta crollò.

Brock annuì, richiamando Onix. "Ti riconosco la medaglia, ma hai ancora parecchio da imparare come allenatrice. Hai talento, ma devi metterlo a frutto." Disse, e le consegnò la Medaglia.

Giuls annuì e richiamò Bulbasaur nella sfera. Poi, dopo aver salutato e ringraziato il Capopalestra, uscì. Attraversando la città, prese la sua decisione.

Dopo una veloce visita al Centro Pokémon, in cui vide Draconix addormentato ad uno dei tavoli, decise di puntare verso il Monte Luna. 'Se non sbaglio c’è un Centro Pokémon lì vicino. Si sta facendo buio, ma dovrei arrivarci prima che sia buio pesto.'

La marcia, come aveva previsto, fu molto rapida, e riuscì ad arrivare al Centro Pokémon del Monte Luna più in fretta di quanto si fosse aspettata. Presa la camera in cui dormire, si stese a letto e fece uscire Bulbasaur, che continuò a fingersi addormentata, stesa sul pavimento.

"Ascolta Bulbasaur," Disse, prima di addormentarsi "Sono felice di avere una compagna di squadra come te. Ma promettimi che mi obbedirai in battaglia. Voglio ottenere tutte le medaglie e sfidare la Lega, ma per farlo ho bisogno di te. Sei d’accordo?"

La Pokémon non fece cenno di aver sentito, ma a Giuls sembrò che avesse sorriso. Sperò che volesse dire che l’aveva ascoltata, sorrise a sua volta e si addormentò.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg