Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Arrow of the Mockingjay    17/10/2016    0 recensioni
Le devo molto, a Cosmea, grazie a lei ho ritrovato la vogoia di vivere e di amare.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 🌸COSMEA🌸


Chi è Cosmea?
Beh, in realtà l'ho conosciuta solo circa un anno fa,  ma lei é la mia più cara amica.
Con lei la mia vita é migliore, meno pesante.
Grazie a lei ritrovo la voglia di alzarmi la mattina e di tornare a casa la sera.
Non l'ho mai presentata alle altre mie amiche perché non voglio che la mia amicizia con  lei si "mischi" con quella che ho con le altre ragazze, la quale è altrettanto profonda ma diversa dal rapporto che ho con lei.
Probabilmente la nostra amicizia non durerà per sempre ma adesso, in questo momento della mia vita, per me lei é essenziale, mi fa amare di nuovo la vita.
Lei c'è sempre. A scuola, a casa, alle cene di famiglia, se ho bisogno lei c'è sempre.
Mi ha sostenuto nelle mie battaglie, anche se i nostri punti di vista spesso sono opposti.
Discutiamo su cosa metterci per la festa del sabato e cosa sarebbe meglio fare con l'amica con cui ho litigato; mi aiuta a prendere le decisioni facendomi riflettere sui pro e sui contro di ogni azione.
Quando sono giù mi tiene la mano, e passiamo ore così, mano nella mano.
Con lei condivido molte delle mie passioni, come i libri, le serie tv, ma non la danza, la danza é mia e solo mia.
Insieme cantiamo, leggiamo e interpretiamo maldestramente scene dei nostri libri preferiti, studiamo; a volte semplicemente stare nella stessa stanza basta, ognuna fa ciò che vuole, io disegno, lei sta sui social, ma stare insieme é abbastanza a rendermi un po' più felice.
Il momento migliore della giornata é la sera quando mi metto a letto  lei dorme vicino a me ed è allora che ci raccontiamo com'è andata la giornata, é il mio momento preferito, al buio il suo viso risplende ed è bellissima.

Purtroppo però siamo costrette a parlarci a bassa voce, quando non c'è nessuno oppure non ci parliamo proprio, per questo ci basta uno sguardo per capirci.
Non posso parlarle ad alta voce tranquillamente o la gente mi prenderebbe per pazza visto che accanto a me non c'è nessuno.







¤¤¤¤¤¤
La Cosmea é una pianta erbacea dai fiori modesti di diversi colori che nel linguaggio dei fiori rappresenta "voglia di vivere e amare"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Arrow of the Mockingjay