Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: folle shane    18/10/2016    0 recensioni
[altri attori/film/musicisti]
“E quando credi che la vita non ha più senso, che nulla valga più la pena.
che l'amore per te non è nulla se non che un ricordo doloroso, un qualcosa di impossibile.
e quando smetti di credere, e abbandoni la possibilità d'essere felice, e allora che tutto cambia. E l'incontro coi suoi occhi, il suo sorriso la sua voce. e l'incontro con lei che ti salva.”
Parole di Angel ha Kristen
estratto dalla storia;
"e tu….chi saresti?"
lo sguardo strafottente del ragazzo infastidi Kristen, che cerco di stare calma e non fare una scena, strinse la presa alla vita della ragazza limitandosi a rispondere con un sorriso al ragazzo.
"sono Kristen Bass, la sorella di Chuck, e tu, stai importunando la ragazza sbagliata"
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutto il tempo invece Lena, l'aveva ascoltata rapita dalla sua storia, tanto quanto dalla sua espressione, fino a perdersi nei propri ricordi e pensieri.                                                                      
Conosceva Kristen e non era nota per il suo linguaggio espressivo.                                                      
Quando la incontro per la prima volta, si trovò davanti una ragazzina di 12 anni, piena di lividi. Le fu detto che aveva fatto a botte con dei ragazzi molto più grandi, ma che nessuno sapeva il perché, oltre a questo Bart Bass le disse di essere il tutore affidatario ancora temporaneo di Kristen, voleva aiutare la ragazzina che aveva conquistato il cuore di sua moglie e suo figlio, ma gli disse anche che avevano già provato con altri 9 Psicologi, e che per tutti era un caso perso.
Per loro era apatica a livelli mai visti in una bambina, soprattutto della sua età, nemmeno un adolescente problematico poteva essere allo stesso livello apatico di Kristen, tanto che alcuni di quelli psicologi addirittura aveva proposto l'internato e l'uso di cure specifiche, per riattivare le sue emozioni, e lei sapeva bene di quali uscì parlassero, era sempre stata contraria a cui tipi di trattamenti, non erano più nel 900, dove con l'elettroshock si sosteneva di guarire i pazienti, fu molto felice di essere stata il 10 tentativo dei Bass, come aiuto perché avrebbe fatto del suo meglio per impedire che una bambina così fragile fisicamente finisce in un centro psichiatrico per essere curata con elettroshock, e altre mostruosità.
Per i primi tempi non mostro emozioni o altro, ma la sua tenacia e qualche piccolo trucco l’ aiutarono ad abbassare quel tanto che bastava le sue barriere, che pian piano le permisero di vedere ciò che non avevano visto i suoi colleghi, una bambina forgiata dagli orrori della strada che l’avevano resa tanto forte e coraggiosa quanto fragile emotivamente così si era creata una spessa corazza di freddezza e apaticità che la proteggeva da chiunque li volesse fare del male. Questo mostrava il perché non fosse espansiva, o perché non mostrasse troppe emozioni, era una caratteristica pressa vivendo tra la strada, le case affidatarie ei centri dove veniva portata o finiva, il suo era un meccanismo di difesa, non mostrare nulla se non un'espressione neutra le aveva permesso di arrivare viva, fino ai Bass.                  
Scopri oltre tutto nel corso del tempo che Kristen si era permessa di dare fiducia solo a Michael un ragazzo poco più grande conosciuto per caso, e che gli aveva insegnato a fare Skateboard, questo fu anche il suo primo vero amico. Scopri che Chuck, e sua madre furono le seconde persone a cui diede fiducia dopo Michael tanto da fare a botte, con un gruppo di ragazzi più grandi oltre che il doppio di lei, solo perché avevano fatto insinuazioni pesanti e volgari sulla signora Bass, cosa che nessuno apparte Bart Bass sapeva, motivo che lo aveva spinto a cercare di adottarla.                               
Questo la spinse a volerla aiutare ancora di più, sapeva bene che un individuo che soffre di apatia indipendentemente dall’età o storia alla sue spalle, non arriverebbe mai a farsi quasi ammazzare di botte per una sconosciuta, ma era quello che aveva fatto Kristen e questo a lei bastava per dire con certezza che non era un caso perso.
Nonostante ciò, la fiducia e l’amicizia instauratasi nel tempo tra loro, non fermo Kristen dal continuare a indossare quella corazza, che la proteggeva da tutti. Le amicizie, e la famiglia cambiarono di poco la cosa.       A portare una svolta fu Carol, una ragazza poco più vecchia di Kristen, che un bel giorno si presentò al suo studio per entrare in cura da lei, ai suoi occhi non aveva nessun problema, ma nell'istante in cui lei e Kristen si incontrarono cambio tutto, per entrambe.
Se l’entrata di Carol nella vita di Kristen stava rendendo questa anche se di poco più aperta ed espansiva, la sua stessa tragica scomparsa riporto Kristen in dietro, e forse anche più in profondità in una oscurità da qui non era del tutto ancora uscita, creandosi una corazza ancora più spessa della prima. Eppure non riusciva a credere che adesso di fronte a se ci fosse la stessa Kristen, depressa e oscura, questa non era lei, questa Kristen ogni volta che nominava il nome Margo, le permetteva di leggere sul suo volto emozioni contrastanti lo stesso per la sua voce, ogni volta che pronunciava Margo sentiva nostalgia, ma allo stesso tempo in volto vedeva la speranza e la felicità. Aveva anche notato che ogni volta che ogni menzione di Carol, non seguiva più un tono di rabbia o dolore, ne vedeva senso di colpa nei suoi occhi.                    
Qualunque cosa avesse sognato o vissuto nel coma, l'aveva finalmente aiutata a superare la morte di Carol, e il senso di colpa e senza che lei se ne rendesse conto.                                 
La cosa in parte le faceva piacere, perché questo significava che sarebbe finalmente stata meglio, e libera di vivere a pieno la vita senza rimpianti o sensi di colpa, ma al cost’esso tempo, era preoccupata e per lei aveva paura. Era palese che Kristen si fosse innamorata di questa Margo, e la cosa poteva essere un problema, in fin dei conti Kristen era segnata dal passato, un passato che non amava ricordare ma che le aveva lasciato ferite profonde che gli impedivano di dimenticare, ed aveva paura della sofferenza che avrebbe potuto provare.
Assorta nei suoi pensieri, continuo a sorseggiare il proprio caffè, pensando alla descrizione fatta su Margo, rendendosi conto che Kristen le aveva descritto anche se forse a grandi linee proprio Selena.
Sapeva che non poteva aver fatto ricerche conosceva bene Kristen, eppure lo aveva capito da come ne aveva parlato.
Da prima la voce di Margo era identica a quella di Selena, e questo per Kristen era sufficiente a dire che erano la stessa persona, a colpirla era la sicurezza di Kristen, quando conobbe Carol ebbe perfino paura a parlarle, era convinta che avrebbe fatto del male, a Carol rovinando sua vita.
Ci volerò mesi, a Carol prima di riuscire a entrare nella vita di Kristen, eppure nonostante questo sapeva che Carol, non era entrata totalmente nella vita di Kristen, non era entrata nella sua anima, ed era questo che negli anni a seguire, fece chiudere Kristen, di nuovo in se.                                                                                             
Il senso di colpa, e la convinzione di aver contribuito alla morte di Carol, l'avevano lentamente riportata a quando l'aveva conosciuta, se non ancora più in profondità, a quando aveva 12 anni, e vedeva solo il buio nei suoi occhi.  Anche se non sembrava la stessa Kristen di allora, nei suoi occhi non c'era più quel torbido buio che la tormentava, no sembrava esserci uno spiraglio di luce.                                             
Avrebbe fatto tutto il necessario affinché Kristen, avesse finalmente un po di felicità e forse Margo, o meglio Selena era tutto quello che serviva, non sarebbe stato facile, lo sapeva ma aveva promesso a Carol, che avrebbe fatto di tutto per aiutare Kristen, non importava cosa e sapeva che Carol stava cercando di aiutarla, ovunque fosse vegliava su di loro dall’alto.     Ricordava ancora una delle chiacchierate con Carol, le aveva detto che sapeva che lei e Kristen non erano fatta per stare insieme, si amavano, ma non abbastanza per poter essere felici per sempre, anche se sosteneva di essere felice con Kristen, la sua felicità impediva a questa di essere felice con la persona giusta.
Carol, sosteneva che di essere una sorta di anima gemella di Kristen, ma che questa non era la sua, era come una strada a senso unico.
Ripensando a Kristen, avrebbe preso 2 piccioni con una fava. Sia Kristen che Selena, avevano bisogno di voltare pagina, e di trovare la loro vera strada, e forse lo avrebbero fatto insieme.

"Lena...Lena...e che cazzo LENA CI SEI?"

"e cosa?..."

Era talmente stata assorta nei suoi pensieri da essersi dimenticata di Kristen e da non essersi della sua voce che chiamava. Per tutta risposta Kristen la guardò con uno sguardo accigliato, e confuso.

"Cosa?....Sul serio, e da 10 minuti che ti chiamo ma tu niente...Doveri a Lena landia? dove tutti i ragazzi "sexy" stanno in perizoma?!"

"Haha, bella battuta ma no, purtroppo no. Stavo pensando, ad altro scusa….ma non preoccuparti, nulla di che....Comunque per quanto riguarda la tua storia, lascia che ci pensi un attimo, prima di darti qualche risposta, ok?"

Kristen guardò Lena ora in veste di medico. E tutto d’un tratto si, sentì imbarazzata, Lena non era solo un'amica ma era anche la dottoressa Dunham, si in tutta fretta dimenticando il momento di pensiero di Lena, e le consegno il diario che teneva da quando era in cura da lei, ne aveva avuti di diari, questo doveva essere almeno il 11 diario, che le consegnava da quando gli teneva.

"Lo immaginavo, beh cui c'e scritto tutto, riguardo al sogno e anche i particolari che ricordavo. Quindi leggi studia e poi chiamami ok."

Consegnato il diario fu un fulmine, a uscire dallo studio, veloce tanto quanto Flash.                 
A Lena sembrò un po strano, Kristen era speciale era capace di fare cose che nessuno per lo più riusciva a fare, ma essere cosi veloce, mentre era ancora in convalescenza, era troppo anche per lei,  in neanche 10 secondi forse, le aveva detto cosa fare ed era scomparsa, non ebbe neanche il tempo di salutarla prima che fosse già fuori dal suo studio, le andò dietro appena la porta si chiuse, per chiedere cosa significasse che doveva chiamarla appena avesse finito, che quando uscì Kristen non c'era già più.
Non poté fare altro che rassegnarsi all'idea, e tornare dentro, dove avrebbe preso subito a leggere il diario.

Kristen, si sentiva strana, era stata molto veloce a uscire dallo studio, e ad arrivare alle scale. era già a metà della 7 rampa, e non si sentiva affaticata come quando era arrivata, ne avrebbe dovuto parlare col medico forse, nell’ultimo mese alternava momenti come questi dove sprizzava energia a momenti come quelli prima del suo arrivo, dove a fatica si reggeva in piedi dopo qualche passo, ma non ci penso troppo, i suoi pensieri erano rivolti  a Margo, e Carol, e a ciò che avrebbe fatto quella sera. Sentiva che qualcosa di importante sarebbe successo.





*the bold and the beautiful, e il titolo originale della serie di Beautiful. (di cui shipo le coppie inesistenti Steffy-Hope Yvi-Hope Steffy-Yvi e Caroline- non lo ancora deciso)

*la nina nanna menzionata esiste. ma Selena gomez non a mai creato un cover, per la sorella.

*in questa storia i romanzi di Twilight di stephenie meyer non sono mai diventati film. (non odiatemi)

*i passi dell'amore e un film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, e trovo che Shane west, sarebbe stato perfetto per il ruolo di Edward, se al tempo delle ripresse di Tilight Shane West fosse stato più giovane.       se fosse stato esattamente come al epoca del film i passi del amore.

angolo autrice; con questo si conclude la seconda parte solo un sogno? o Realta?


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: folle shane