Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    19/10/2016    0 recensioni
[Cast Prison Break]
Dominic si era ritrovato cercato e voluto nel set di The Flash, dalla sua ex co - star, Wentworth, che nella serie "Prison Break" recitava il ruolo di suo fratello Michael, ruolo per cui sarebbe diventato molto famoso. Dominic non aveva mai dimenticato Wentworth e quando quest'ultimo gli propone di lavorare di nuovo con lui, Dominic accetta subito con entusiasmo, sentendo di nuovo le farfalle allo stomaco accendersi, all'idea di rivedere Wentworth. Farfalle che, aveva già sentito per Wentworth. Farfalle che aveva cercato stupidamente di spegnere e che tanto aveva temuto di non poterle sentire mai più, quando Prison Break era finito e con lui se n'era andato anche Wentworth.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Went


I giornalisti e i fans mi fanno le domande, mi chiedono del mio rapporto con Dominic, com’è amare un gigante così.

Io rispondo sempre allo stesso modo. Dico che per quanto Dom abbia un aspetto burbero e che mette in soggezione, è la persona più dolce del mondo e mi riempie sempre di carinerie e di frasi carine e dolci.

L’ha sempre fatto, anche su instangram, in pubblico, quindi si può immaginare com’è nel privato.

Adoro Dom.  Anche quando ci eravamo separati dopo l’esperienza con Prison Break, non ho mai smesso di pensare a lui e dentro di me speravo che per lui fosse lo stesso.


Avevamo continuato a tenerci in contatto, ma c’era sempre un po’ di imbarazzo tra di noi, per quello che c’era stato.

Le cose dovevano tornare a posto, lo sapevo.

Dovevamo tornare noi a stare insieme. Non eravamo fatti per essere solo amici. Dovevamo stare insieme.



Ringrazio sempre di aver avuto quel coraggio. Di avere avuto quella pensata di chiamarlo per proporgli il ruolo di Mick in Flash.

Ci ha fatti ritornare insieme e poi ci ha fatto avere anche una serie tivù nostra. Legend Of Tomorrow.

Ma cosa ben più importante: ci ha fatti ritrovare.

Ringrazio non solo me stesso per quel coraggio, ma anche chi mi aveva incoraggiato a cercare qualcuno per il ruolo di Mick.

Ringrazio soprattutto i sentimenti di Dominic e anche i miei. Senza di essi, noi non staremmo insieme.
 
Ringrazio i nostri fans che stravedono per noi e ci riempiono di affetto e amore.



Sono contento di averlo di nuovo al mio fianco e che Dom sia ora ufficialmente il mio ragazzo.

Stiamo per rifare Prison Break insieme e non c’è niente di più bello che recitare con chi ami, perché non è una recita.

Dominic mi sostiene, nelle mie campagne antibullismo e contro la depressione.

Dice sempre che è orgoglioso di me e del mio animo buono.

Dom, come abbiamo fatto a essere così stupidi da separarci quella volta?

Noi siamo fatti per stare insieme. Una verità che finalmente mi ha illuminato.

















Note dell'autrice: 

ragazzi, la storia è finita <3333 ammetto che è stato un pò difficile scriverla, soprattutto negli ultimi capitoli, ma sono contenta <333 

Grazie per averla letta <333
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza