Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkViolet92    21/10/2016    3 recensioni
Descrizione della storia:
Questa storia nasce grazie ad un contest: ”Flash Challenge” indetto dal gruppo facebookiano”EFP Fandoms”.
Il prompt assegnato per questa settimana è: mela.
L’età del personaggio protagonista della storia, decisa dall’organizzatore del contest, è di 37 anni.
Se ancora non fosse chiaro, questa storia parla di mele XD.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Frutti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mele, mele, mele e ancora mele!


Descrizione della storia:
Questa storia nasce grazie ad un contest: "Flash Challenge" indetto dal gruppo facebookiano "EFP Fandoms".
Il prompt assegnato per questa settimana è: mela.
L’età del personaggio protagonista della storia, decisa dall’organizzatore del contest, è di 37 anni.
Se ancora non fosse chiaro, questa storia parla di mele. xD
Note:
Storia revisionata da Tanny, nel caso di ulteriori errori fatemeli notare che io provvederò a farlo sapere alla mia beta personale. Grazie.











Quando decisi di fare il fruttivendolo come i miei genitori prima di me, subito dopo la fine dell’Apple High School, nonostante la disapprovazione della mia ragazza dell’epoca, nonché madre dei miei cinque figli, non mi aspettavo di certo che lei mi avrebbe lasciato di punto in bianco un anno dopo la nascita dell’ultimo dei miei cinque ragazzi. Per poi sparire completamente dalla nostra vita, se non per farsi intravedere come modella d’intimo nei cartelloni pubblicitari di New York.
Nonostante la fatica di occuparmi da solo di cinque pesti e contemporaneamente lavorare per mantenerci tutti e sei, sono molto fiero di come sono riuscito a crescerli finora.
Tutti bravi ragazzi con sani principi, che non sono avezzi all’uso di alcool o droghe di alcun genere, onesti, affatto superficiali e ottimi lavoratori. Hanno deciso volontariamente all’età di 9 e 10 anni, di iniziare ad aiutarmi al lavoro dopo la fine dell’Apple Middle School. E continuano a farlo anche adesso, che frequentano la stessa scuola in cui ho conosciuto la loro madre, oltre a fidanzarmici e a ingravidarla di loro tra il penultimo e l’ultimo anno.
L’ultima cosa che mi aspettavo, dall’inizio del loro primo anno all’Apple High School, era di ritrovarmi ad aiutarli a dover conquistare una ragazza come loro amica, oltre a fare da padre anche a quest’ultima a causa della sua famiglia problematica.










   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DarkViolet92