Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiroshi84    22/10/2016    3 recensioni
La politica italiana? Bah!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La politica italiana è come una zuppa allungata: ogni tanto si vedono galleggiare succulenti pezzi di idee, ma il grosso della roba è brodaglia, pure piuttosto insipida.
Come la storia ci insegna, il troppo potere concentrato nelle mani di persone sbagliate, non può che avere esiti disastrosi. Povera Italia e soprattutto poveri gli italiani.
C’è da dire che i politici oggi come oggi, sono molto abili a dissimulare le loro intenzioni, infatti hanno una vasta collezione di maschere, da quella del sorriso di circostanza, a quella dell’espressione triste sempre di circostanza, e con i mano i loro copioni di merda. Ogni giorno la stessa novena in cui ci esortano a resistere, a tenere duro, che presto ne usciremo e che il sole sarà per tutti.
Difatti (o almeno io personalmente) credo meno alle promesse fatte dal nostro governo che a quello che riportava l'autopsia dell'alieno dell'Area 51 ma il bello di essere italiani, in fondo, è anche vivere di illusioni. Non è cosi?
Si parla sempre di ripresa, ma quale ripresa? È tutto cosi contraddittorio.   
L’economia poi diciamolo è un mistero.
C’è chi dice che l’euro è forte, c’è chi sostiene che l’euro è debole, Boh!
In ogni caso i prezzi salgono. Non so se è vero che l’economia gira con noi, con certezza posso almeno affermare che i nostri maroni girano con l’euro.
Siccome i tempi si son fatti maturi come pesche, (anche se in verità sarebbe più esatto dire infraciditi) in conclusione direi BASTA!
Chi vuol capire capisca.
Reagiamo, e per l’amor di Dio facciamolo una buona volta!
Sennò giù il sombrero e torniamo a far la siesta come abbiamo sempre fatto.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Hiroshi84