Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: CalimeNilie    23/10/2016    3 recensioni
Una raccolta incentrata sulle figure paterne della serie, osservate da vari punti di vista.
Dalle coppie padre-figlio più classiche a quelle che si trovano un po' meno di frequente.
[Assolutamente no-incest]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi: Lee Chambers, Krissy Chambers

Segreteria telefonica

“Casa Chambers. Lasciate un messaggio.”
“Ciao, papà, sono Krissy. Stasera rimango a dormire da amici. Ti voglio bene.”
*
“Casa Chambers. Papà al momento è al lavoro, lasciate un messaggio!”
“Ciao, Krissy, sono papà. Non riuscirò a tornare per cena, mi dispiace. Ci vediamo domani. Ti voglio bene.”
*
“Risponde Lee Chambers. Lasciate un messaggio.”
“Papà, ha chiamato un tuo collega, Bobby Singer, ha detto di richiamarlo. Quando torni a casa?”
*
“Risponde Krissy Chambers. Papà manca da qualche giorno: se lo cercate, non lo trovate qui, okay, stronzi?”
“Ehi, Krissy, sono Dean, Dean Winchester, ti ricordi? Volevo sapere se va tutto bene…”



 


*Krissy è quella ragazzina che aiuta Dean e Sam a salvare suo padre, un cacciatore, dai Vetala. In seguito a questo episodio, Lee Chambers decide di smettere di cacciare per dedicarsi totalmente a sua figlia e darle la possibilità di avere una vita normale. In seguito però ritorna a cacciare e viene ucciso da un vampiro.



 

NdA
Buonsalve! Io sono sorpresa di essere riuscita a rispettare la scadenza anche questa settimana.
La drabble di questa settimana è particolare e non so se pentirmene. Ai posteri l’ardua sentenza.
Ringrazio chiunque legge e recensisce :)
Alla prossima settimana

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: CalimeNilie