Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    23/10/2016    0 recensioni
“Diario della Fermi,parla il comandante Spock , primo ufficiale della USS Enterprise, mi trovo in compagnia del secondo ufficiale , il comandante Loki, e stiamo piazzando delle boe che trasmetteranno dati scientifici. Il nostro compito è giunto al termine e ora le attiveremo per vedere se funzionano, quindi faremo nuovamente rotta verso l’enterprise.””Siamo pronti .Accendiamo le boe e vediamo se trasmettono corretamente.”Ordinò Spock .Loki impartì il comando al computer e attese pazientemente l’arrivo dei dati .”Ecco.Funziona!”Esclamò con una certa soddisfazione. I due furono impegnati , per un ‘ora buona ,a vagliare la massa di dati che affluiva al loro computer.Non che pensassero di fare chissà quale mirabolante scoperta, ma la curiosità scientifica era forte in entrambi. La loro pazienza fu premiata quando una delle boe registrò un ‘anomalia.”Guarda, c’è qualcosa là fuori. Un ‘alta concentrazione metallica e non è una formazione naturale.Non è un ‘asteroide.”Loki indicò l ‘anomalia nei suoi rapporti.La indicò a Spock per avere una conferma .”Hai ragione .C’è un ammasso metallico poco innanzi a noi. E sicuramente non è naturale. “Sentenziò il vulcaniano.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si  risvegliò in  un posto  che  non vedeva  ormai  da   anni.Non  che  ne  provasse  nostalgia  , ma  era  comunque  un pezzo  della sua  vita. Un piccolo pezzo  a  dire  il  vero ,ma comunque significativo . Ma  che  ci  faceva  lì, prorpio  ora? Era  confuso . L’ultima cosa che ricordava era  che stava a bordo  dell’enterprise   e c’era  in atto un emergenza. Di  questo ne era  certo  perchè  ricordava una sirena suonare  incessantemente. Ma  emergenza di  che tipo ? Si  assise  sul  trono  di  Odino  e  apoggiò  il  mento  sul  palmo  della mano sorretta dal  gomito  piantato  nel  bracciolo. Quindi  si  concentrò.Ma  tutto  quello che  gli  tornava  in mente era  una nebbia  verdolina che lo  avvolgeva. Era  talmente vivido  il  ricordo  che gli  pareva di  vederla   anche addesso . Anzi c’  era  sul  serio.La vedeva espandersi  come  una medusa sul  pavimento  dorato  della sala del  trono .Tirò  su le gambe mentre  la nebbia le inghiottiva. Poi  saltò sul  trono . Gli  pareva di  udire anche  un rumore. Era  la sirena dell’allarme rosso? ...no …era altro. Somigliava più  a  un ringhio,qualcosa di  animalesco che gli  prendeva  le viscere  e gli  percorreva  la spina dorsale. Vide  la nebbia salire :pareva quasi  radunarsi  al  centro  del  salone  per  formare  una colonna. La colonna dapprima  informe cominciò ad assumere sembianze più  definite  .Rappresentava  qualcosa di orrendo che albergava nei  ricordi  più  oscuri di  Loki . Era  lui : il mostro  verde che  aveva  provato  a  fare  di  lui  uno  zerbino nel palazzo  di  Tony  Stark . Loki  emise  un lamento al  ricordo  dell’ultimo sgradevole  incontro  che aveva avuto  col decerebrato individuo.Incontro  che si  era concluso  con  le sue ossa trasformate  in cereali per  la colazione. Questo Hulk  però non era quello  con cui si  era scontrato  tempo  addietro .Aveva qualcosa di  più spaventoso  , di più disgustoso. La bestia aprì la bocca per ringhiare contro  di lui .Un rivolo  di  bava gli  colava dal  lato  della bocca. Loki si  ranicchiò disgustato nel trono.Che brutto  sogno !Che  incubo !Come faceva a svegliarsi . La bestia  immonda  si  rivolse  verso  di lui  e lo  fissò  con  i  suoi  occhietti  malvagi . Quindi  alzò  i pugno  muggendo  di rabbia  pronto  ad abbatterli  sul  povero Loki .Ecco  era giunta  la sua  ora ….che fare  pregare ….chi? Gli  dei ? Cioè  il  suo  patrigno? No  dopotutto era  meglio  morire  con  dignità  restando  immobile  e  stoico … 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki