Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Liberty89    23/10/2016    2 recensioni
L'attenzione verso l'insegnante era ormai persa per sempre, allora gli occhi rossi di Bakugou passarono lentamente sulla schiena di ogni compagno che aveva davanti, finché non raggiunsero quella del ragazzo dai capelli scuri, seduto vicino alla finestra.
Piccola flash-fic senza pretese con un Katsuki molto annoiato a scuola.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: School
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo, Fluff (?)
Rating: Verde
Personaggi: Katsuki Bakugou, Izuku Midoriya
Avvertimenti: Flash-fic, Shonen-ai
Note dell'autore: Buongiorno a tutti! Dovevo postare questa fic giorni fa, ma l’università e altri impegni mi hanno tolto tempo ed energie. Comunque eccomi qui con questa piccolina, anche lei ispirata a un’immagine (che mannaggia non la trovo da nessuna parte!) in cui Katsuki mezzo sdraiato sul banco guarda Izuku dall’altra parte della classe.
Spero che vi piaccia! Buona lettura!


Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.



School

La scuola era davvero noiosa. Una noiosissima perdita di tempo.
Questo pensava Katsuki mentre lasciava scivolare la testa su un braccio malamente appoggiato sul banco. L'attenzione verso l'insegnante era ormai persa per sempre, allora gli occhi rossi di Bakugou passarono lentamente sulla schiena di ogni compagno che aveva davanti, finché non raggiunsero quella del ragazzo dai capelli scuri, seduto vicino alla finestra.
Lo sguardo annoiato di Katsuki si accese. Midoriya era sempre concentrato su qualcosa, sempre a mormorare cose da nerd che nessuno poteva capire, sempre con una matita in mano a prendere appunti. Eppure, nonostante chiunque -Katsuki compreso- lo giudicasse una sorta di sfigato, l'espressione assorta del suo viso fu in grado di destare l'attenzione del biondo. Non era la prima volta che accadeva qualcosa del genere, Bakugou ne era ben consapevole, ma ogni volta faceva quasi finta di nulla. Fosse mai che proprio lui cominciasse a interessarsi a Deku, al suo corpo magro, ai suoi capelli sempre in disordine -si ritrovò a pensare che dovevano essere morbidi come un cuscino- e, di nuovo, al suo viso un poco corrucciato a causa della sua concentrazione. Fosse mai, che proprio a Katsuki potesse piacere un nerd come Izuku Midoriya.
A quel pensiero, il volto del biondo si scaldò d'imbarazzo e vergogna, e il suo cuore prese a battere più veloce per qualche istante.
…non gli piaceva Deku, giusto? Si chiese nel panico più totale.
E il suo cuore rispose battendo più veloce, quasi volesse ridere di lui e del suo imbarazzo.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89